L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rogue One – I Ribelli contro l’Impero nelle nuove foto ufficiali

Rogue One – I Ribelli contro l’Impero nelle nuove foto ufficiali

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: James Earl Jones darà la voce a Darth Vader in Rogue One

Entertainment Weekly continua a centellinare il suo mega-speciale su Rogue One: A Star Wars Story, dopo averne svelato i primi dettagli, le schede dei protagonisti e l’identità del personaggio di Forest Whitaker.

Ebbene, stavolta EW ha pubblicato le nuove foto ufficiali del film, che ci mostrano la protagonista Jyn Erso (Felicity Jones), l’antagonista Orson Krennic (Ben Mendelsohn), il monaco guerriero Chirrut Imwe (Donnie Yen), il suo amico Baze Malbus (Jiang Wen), il pilota Bodhi Rook (Riz Ahmed) e il droide K-2SO (Alan Tudyk), oltre ai Deathtroopers e agli Stormtroopers in due inquadrature che sembrano prese da un film bellico.

Potrete vedere le foto qui di seguito:

jyn-erso

orson-krennic

chirrut-baze

bodhi

k2so

deathtroopers

stormtroopers

rogue-one-backstage

deathtroopers-rogue-one

stormtroopers-rogue-one

LEGGI ANCHE:

Le schede dei protagonisti di Rogue One, con foto e descrizioni

Svelato il personaggio di Forest Whitaker in Rogue One, proveniente da The Clone Wars

Confermato il ritorno di Darth Vader in Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One – Mads Mikkelsen parla dei reshoot e assicura che il film rimarrà lo stesso

Per Rogue One: A Star Wars Story, il regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) potrà contare su Felicity Jones (che sarà la protagonista femminile), Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen, Jiang Wen e Forest Whitaker.

Vi ricordo che Rogue One: A Star Wars Story sarà il primo spin-off di Guerre stellari, uscirà il 14 dicembre 2016 e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), il quale ha poi lasciato il progetto per dedicarsi all’adattamento di Starlight di Mark Millar. La sceneggiatura è stata quindi affidata a Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola), con una successiva “pulitura” di Christopher McQuarrie (I soliti sospetti, Mission: Impossible – Rogue Nation).

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ROGUE ONE: A STAR WARS STORY!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.