L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rogue One: James Earl Jones sarà di nuovo la voce di Darth Vader, è UFFICIALE!

Rogue One: James Earl Jones sarà di nuovo la voce di Darth Vader, è UFFICIALE!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Rogue One – Scopriamo i personaggi con le schede di EW

Continua l’ondata di aggiornamenti riguardanti Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off cinematografico di Star Wars. Come sappiamo, è stata ufficializzata la presenza di Darth Vader, più che ovvia se si tiene conto che il film si colloca tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza.

Ora sappiamo anche che James Earl Jones, voce originale del personaggio nella trilogia originale (e anche in Star Wars Rebels), doppierà nuovamente il malvagio Sith. L’attore, 85 anni, farà solo parlare Darth Vader, che sul set è stato interpretato da una serie di controfigure. Ma quanto sarà presente in questa nuova avventura? Parlando con EW la produttrice Kathleen Kennedy ha detto:

Ci sarà poco nel film ma apparirà in un momento chiave e ruberà letteralmente la scena.

Il regista Gareth Edwards ha poi aggiunto ulteriori dettagli:

Tra i ribelli non se ne parla molto. Nell’Impero, invece, è molto conosciuto. Le persone sentono questo potere oscuro al servizio dell’Impero. Se sbagli, dovrai pagare le conseguenze.

Vederlo sul set è stata per lui una grandissima emozione:

Sul set ci sono delle regole per la sicurezza che sono molto rigide ma non sono riuscito a resistere, ho preso il mio telefonino e ho cominciato a fargli foto, a scattare foto di me con lui. Avevo la sensazione che nessuno mi avrebbe creduto se gli avessi detto di aver incontrato Darth Vader.

darth-vader_opt

LEGGI ANCHE: Rogue One – Svelato il personaggio di Forest Whitaker, proveniente da Clone Wars

Diretto dal regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) e ha come protagonisti: Felicity Jones,Diego Luna, Riz Ahmed, Ben MendelsohnDonnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Forest Whitaker.

Rogue One è il primo spin-off di Guerre stellari e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), ed è stata completata da Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).

Vi ricordiamo secondo indiscrezioni i nuovi Stormtroopers potrebbero chiamarsi SHADOW TROOOPERS (QUI maggiori dettagli e la descrizione):

Rogue One: A Star Wars Story uscirà il 14 dicembre 2016.

darth-vader-copertina

Dopo aver incassato oltre 25 milioni di euro in Italia, oltre 926 milioni di dollari negli USA e quasi 2.1 miliardi di dollari in tutto il mondo, è pronto a sbarcare in home video Star Wars: Il risveglio della Forzal’acclamato settimo capitolo della saga creata da George Lucas e portata avanti ora da J.J.Abrams.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019C00K9E” partner_id=”swfilippo-21″]

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).