L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rogue One: James Earl Jones sarà di nuovo la voce di Darth Vader, è UFFICIALE!

Rogue One: James Earl Jones sarà di nuovo la voce di Darth Vader, è UFFICIALE!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Rogue One – Scopriamo i personaggi con le schede di EW

Continua l’ondata di aggiornamenti riguardanti Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off cinematografico di Star Wars. Come sappiamo, è stata ufficializzata la presenza di Darth Vader, più che ovvia se si tiene conto che il film si colloca tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza.

Ora sappiamo anche che James Earl Jones, voce originale del personaggio nella trilogia originale (e anche in Star Wars Rebels), doppierà nuovamente il malvagio Sith. L’attore, 85 anni, farà solo parlare Darth Vader, che sul set è stato interpretato da una serie di controfigure. Ma quanto sarà presente in questa nuova avventura? Parlando con EW la produttrice Kathleen Kennedy ha detto:

Ci sarà poco nel film ma apparirà in un momento chiave e ruberà letteralmente la scena.

Il regista Gareth Edwards ha poi aggiunto ulteriori dettagli:

Tra i ribelli non se ne parla molto. Nell’Impero, invece, è molto conosciuto. Le persone sentono questo potere oscuro al servizio dell’Impero. Se sbagli, dovrai pagare le conseguenze.

Vederlo sul set è stata per lui una grandissima emozione:

Sul set ci sono delle regole per la sicurezza che sono molto rigide ma non sono riuscito a resistere, ho preso il mio telefonino e ho cominciato a fargli foto, a scattare foto di me con lui. Avevo la sensazione che nessuno mi avrebbe creduto se gli avessi detto di aver incontrato Darth Vader.

darth-vader_opt

LEGGI ANCHE: Rogue One – Svelato il personaggio di Forest Whitaker, proveniente da Clone Wars

Diretto dal regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) e ha come protagonisti: Felicity Jones,Diego Luna, Riz Ahmed, Ben MendelsohnDonnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Forest Whitaker.

Rogue One è il primo spin-off di Guerre stellari e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), ed è stata completata da Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).

Vi ricordiamo secondo indiscrezioni i nuovi Stormtroopers potrebbero chiamarsi SHADOW TROOOPERS (QUI maggiori dettagli e la descrizione):

Rogue One: A Star Wars Story uscirà il 14 dicembre 2016.

darth-vader-copertina

Dopo aver incassato oltre 25 milioni di euro in Italia, oltre 926 milioni di dollari negli USA e quasi 2.1 miliardi di dollari in tutto il mondo, è pronto a sbarcare in home video Star Wars: Il risveglio della Forzal’acclamato settimo capitolo della saga creata da George Lucas e portata avanti ora da J.J.Abrams.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019C00K9E” partner_id=”swfilippo-21″]

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.