L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rogue One – Altri scenari di guerra nelle nuove foto

Rogue One – Altri scenari di guerra nelle nuove foto

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: James Earl Jones darà la voce a Darth Vader in Rogue One

Dopo le foto di ieri, Entertainment Weekly termina la graduale pubblicazione del suo approfondimento su Rogue One: A Star Wars Story, dopo averne svelato i primi dettagli, le schede dei protagonisti e l’identità del personaggio di Forest Whitaker.

Il mega-speciale si chiude con un’ultima galleria fotografica dove gli scenari di guerra sono molto evidenti (d’altra parte, Rogue One dovrebbe essere una sorta di film bellico nel mondo di Guerre stellari). Le immagini mostrano la protagonista Jyn Erso (Felicity Jones) in compagnia del Capitano Cassian Andor (Diego Luna), il monaco guerriero Chirrut Imwe (Donnie Yen), il suo amico Baze Malbus (Jiang Wen), ancora Cassian circondato da altri Ribelli, la squadra all’assalto della spiaggia, e infine un Deathtrooper alle cui spalle c’è un’esplosione.

Potrete vedere le foto qui di seguito:

rogue-one-jyn-cassian-187493

rogue-one-chirrut-imwe-187491

rogue-one-baze-malbus-187489

rogue-one-cassian-andor-187490

rogue-one-storming-the-beach-bts-187494

rogue-one-death-trooper-fire-187492

LEGGI ANCHE:

I Ribelli contro l’Impero nelle nuove foto di Rogue One

Le schede dei protagonisti di Rogue One, con foto e descrizioni

Svelato il personaggio di Forest Whitaker in Rogue One, proveniente da The Clone Wars

Confermato il ritorno di Darth Vader in Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One – Mads Mikkelsen parla dei reshoot e assicura che il film rimarrà lo stesso

Per Rogue One: A Star Wars Story, il regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) potrà contare su Felicity Jones (che sarà la protagonista femminile), Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen, Jiang Wen e Forest Whitaker.

Vi ricordo che Rogue One: A Star Wars Story sarà il primo spin-off di Guerre stellari, uscirà il 14 dicembre 2016 e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), il quale ha poi lasciato il progetto per dedicarsi all’adattamento di Starlight di Mark Millar. La sceneggiatura è stata quindi affidata a Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola), con una successiva “pulitura” di Christopher McQuarrie (I soliti sospetti, Mission: Impossible – Rogue Nation).

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ROGUE ONE: A STAR WARS STORY!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Atlas: Jennifer Lopez nel thriller sci-fi Netflix diretto da Brad Peyton 16 Giugno 2021 - 12:15

La storia di una donna in lotta per salvare l'umanità da un'intelligenza artificiale che vorrebbe sterminarla per fermare una guerra

Hellraiser – Odessa A’Zion sarà la protagonista del reboot 16 Giugno 2021 - 11:30

Pare che Odessa A’Zion (Grand Army) sia stata scritturata come protagonista del reboot di Hellraiser, diretto da David Bruckner.

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.