L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rihanna per la Soundtrack di Star Trek Beyond

Rihanna per la Soundtrack di Star Trek Beyond

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Trek: Beyond – Il nostro racconto del Fan Event di Los Angeles!

Sarà la voce di Rihanna a scandire i titoli di coda di Star Trek Beyond. Una notizia inaspettata, che ha lasciato a bocca aperta sia i fan della cantante che della saga. Il nuovo singolo, scritto in realtà nel 2014, si intitolerà ‘Sledgehammer’ e al momento non è ancora disponibile online. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Rihanna per la Soundtrack di Star Trek Beyond

La notizia arriva direttamente da iTunes, che ha anticipato la prossima pubblicazione del singolo:

A quanto pare la cantante è una grande fan della saga e aveva partecipato con un video all’evento che si è tenuto lo scorso 20 maggio:

Ritroveremo sull’Enterprise: Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov).

Star Trek Beyond

Star Trek Beyond è prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin (nome legato alla saga di Fast & Furious) e sceneggiato da Pegg e Doug Jung.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00DRA0C7Q” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).