L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ratchet e Clank – Il backstage con Greta Menchi e quattro nuove clip

Di

Dopo il backstage con Favij ecco un nuovo dietro le quinte, questa volta dedicato a Greta Menchi la doppiatrice di Cora nel filmRatchet e Clank, da ieri nelle sale italiane.

greta-menchi-cover

Ricordiamo che la pellicola sarà presente nelle sale italiane per un periodo di tempo limitato, fino a domenica 3 luglio 2016.

Greta ricorda che è la seconda volta che doppia un personaggio:

“Ed è onestamente bellissimo, tanto bello quanto complicato”.

Inoltre parla del suo rapporto con i videogames

Sono inoltre disponibili quattro nuove clip del film:

La trama:

Il film di Ratchet e Clank segue due improbabili eroi che lottano per fermare un vile alieno chiamato Presidente Drek che vuole distruggere tutti i pianeti della Galassia Solana. Ratchet è l’ultimo della sua specie, un temerario “Lombax” che è cresciuto da solo su un pianeta arretrato senza una famiglia. Clank è un robot grande quanto una pinta con più cervello di muscoli. Quando i due s’imbattono in un’arma pericolosa in grado di distruggere interi pianeti, devono unire le forze con una squadra di colorati eroi chiamata I Galattic Rangers, per salvare la galassia. Lungo la strada conosceranno l’eroismo, l’amicizia e l’importanza di scoprire la propria identità.

Diretto da Kevin Munroe e Jericca Cleland e sceneggiato da Munroe, T.J. Fixman e Gerry Swallow, Ratchet & Clank è doppiato nella versione originale da Paul Giamatti (il presidente Drek), John Goodman (Grimroth), Bella Thorne (Cora), Rosario Dawson (Elaris), Jim Ward (il capitano Qwark), James Arnold Taylor (Ratchet), David Kaye (Clank), Armin Shimerman (Dr. Nefarious) e Sylvester Stallone (Victor Von Ion).

Nella versione italiana Favij e Greta Menchi doppieranno rispettivamente Zed e Cora.

Ratchet & Clank è uscito nei cinema italiani il 29 giugno e rimarrà nelle sale fino al 3 luglio 2016.

Fonte Lucky Red

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

//

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.