Dopo il backstage con Favij ecco un nuovo dietro le quinte, questa volta dedicato a Greta Menchi la doppiatrice di Cora nel filmRatchet e Clank, da ieri nelle sale italiane.
Ricordiamo che la pellicola sarà presente nelle sale italiane per un periodo di tempo limitato, fino a domenica 3 luglio 2016.
Greta ricorda che è la seconda volta che doppia un personaggio:
“Ed è onestamente bellissimo, tanto bello quanto complicato”.
Inoltre parla del suo rapporto con i videogames
Sono inoltre disponibili quattro nuove clip del film:
La trama:
Il film di Ratchet e Clank segue due improbabili eroi che lottano per fermare un vile alieno chiamato Presidente Drek che vuole distruggere tutti i pianeti della Galassia Solana. Ratchet è l’ultimo della sua specie, un temerario “Lombax” che è cresciuto da solo su un pianeta arretrato senza una famiglia. Clank è un robot grande quanto una pinta con più cervello di muscoli. Quando i due s’imbattono in un’arma pericolosa in grado di distruggere interi pianeti, devono unire le forze con una squadra di colorati eroi chiamata I Galattic Rangers, per salvare la galassia. Lungo la strada conosceranno l’eroismo, l’amicizia e l’importanza di scoprire la propria identità.
Diretto da Kevin Munroe e Jericca Cleland e sceneggiato da Munroe, T.J. Fixman e Gerry Swallow, Ratchet & Clank è doppiato nella versione originale da Paul Giamatti (il presidente Drek), John Goodman (Grimroth), Bella Thorne (Cora), Rosario Dawson (Elaris), Jim Ward (il capitano Qwark), James Arnold Taylor (Ratchet), David Kaye (Clank), Armin Shimerman (Dr. Nefarious) e Sylvester Stallone (Victor Von Ion).
Nella versione italiana Favij e Greta Menchi doppieranno rispettivamente Zed e Cora.
Ratchet & Clank è uscito nei cinema italiani il 29 giugno e rimarrà nelle sale fino al 3 luglio 2016.
Fonte Lucky Red
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
//
//