L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ratchet e Clank – Il backstage con Favij e 2 nuove clip

Di

Favij è il protagonista di un dietro le quinte del film Ratchet & Clank, nel quale lo vediamo doppiare il personaggio di Zed, un simpatico robottino caratterizzato da degli incredibili sbalzi d’umore.

ratchet-e-clank-favij-1

Lo Youtuber racconta di essersi molto divertito durante la sessione di doppiaggio:

Mi fa morire dal ridere, un paio di volte mi sono bloccato in doppiaggio perché mi veniva da ridere al ascoltare la battuta originale.

Ed ecco due nuove clip, la prima mostra Ratchet mentre indossa l’equipaggiamento del ranger:

Nella seconda invece, il protagonista parla del suo sogno di diventare un ranger:

La trama:

Il film di Ratchet e Clank segue due improbabili eroi che lottano per fermare un vile alieno chiamato Presidente Drek che vuole distruggere tutti i pianeti della Galassia Solana. Ratchet è l’ultimo della sua specie, un temerario “Lombax” che è cresciuto da solo su un pianeta arretrato senza una famiglia. Clank è un robot grande quanto una pinta con più cervello di muscoli. Quando i due s’imbattono in un’arma pericolosa in grado di distruggere interi pianeti, devono unire le forze con una squadra di colorati eroi chiamata I Galattic Rangers, per salvare la galassia. Lungo la strada conosceranno l’eroismo, l’amicizia e l’importanza di scoprire la propria identità.

Diretto da Kevin Munroe e Jericca Cleland e sceneggiato da Munroe, T.J. Fixman e Gerry Swallow, Ratchet & Clank è doppiato nella versione originale da Paul Giamatti (il presidente Drek), John Goodman (Grimroth), Bella Thorne (Cora), Rosario Dawson (Elaris), Jim Ward (il capitano Qwark), James Arnold Taylor (Ratchet), David Kaye (Clank), Armin Shimerman (Dr. Nefarious) e Sylvester Stallone (Victor Von Ion).

Nella versione italiana Favij e Greta Menchi doppieranno rispettivamente Zed e Cora.

Ratchet & Clank sarà distribuito nei cinema italiani dalla Lucky Red dal 29 giugno al 3 luglio 2016.

Fonte Lucky Red

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

//

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.