L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ralph Spaccatutto – Il sequel arriverà nel 2018

Ralph Spaccatutto – Il sequel arriverà nel 2018

Di Lorenzo Pedrazzi

Da tempo si parla di un ipotetico sequel di Ralph Spaccatutto, ma ora è ufficiale: il regista Rich Moore, lo sceneggiatore Phil Johnston e il protagonista John C. Reilly lo hanno annunciato oggi su Facebook, rivelando che la data di uscita è fissata per il 9 marzo 2018. Disney ha quindi scelto lo stesso periodo dell’anno in cui è uscito Zootropolis, peraltro ottenendo un successo strepitoso (è il secondo incasso di tutti i tempi per un film originale).

Anche lo stesso Ralph Spaccatutto ha incontrato i favori del pubblico, guadagnando 471.2 milioni di dollari al box office mondiale. Come ha detto Moore, stavolta Ralph porterà scompiglio su internet:

Dal momento in cui abbiamo cominciato a lavorare al primo Ralph Spaccatutto, abbiamo avuto la certezza che ci fossero molte possibilità con questi personaggi. Stavolta, l’indole distruttiva di Ralph porterà scompiglio sul web, nel modo in cui soltanto lui sa fare. I personaggi che abbiamo amato nel primo film torneranno, e siamo entusiasti di lavorare ancora con loro e con gli attori che li doppiano.

C’è anche un’immagine promozionale:

wreck-it-ralph-2-hq-teaser-188354

Lo sviluppo di Ralph Spaccatutto 2 (titolo provvisorio) è cominciato subito dopo l’uscita del primo film, ed è continuato anche durante la lavorazione di Zootropolis, che Moore ha diretto con Byron Howard.

La squadra sarà la stessa del prequel: Phil Johnston co-dirigerà il film insieme a Rich Moore, mentre alla produzione ritroveremo Clark Spencer. Sarah Silverman tornerà nel ruolo di Vanellope von Schweetz.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – La recensione della serie tratta dal fumetto di Mark Millar 7 Maggio 2021 - 16:00

Jupiter's Legacy racconta il peso dell'eredità della Golden Age sul nostro presente, mettendo in relazione due piani temporali. Purtroppo, però, l'impostazione è quella di un lungo prologo.

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.