L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ralph Spaccatutto – Il sequel arriverà nel 2018

Ralph Spaccatutto – Il sequel arriverà nel 2018

Di Lorenzo Pedrazzi

Da tempo si parla di un ipotetico sequel di Ralph Spaccatutto, ma ora è ufficiale: il regista Rich Moore, lo sceneggiatore Phil Johnston e il protagonista John C. Reilly lo hanno annunciato oggi su Facebook, rivelando che la data di uscita è fissata per il 9 marzo 2018. Disney ha quindi scelto lo stesso periodo dell’anno in cui è uscito Zootropolis, peraltro ottenendo un successo strepitoso (è il secondo incasso di tutti i tempi per un film originale).

Anche lo stesso Ralph Spaccatutto ha incontrato i favori del pubblico, guadagnando 471.2 milioni di dollari al box office mondiale. Come ha detto Moore, stavolta Ralph porterà scompiglio su internet:

Dal momento in cui abbiamo cominciato a lavorare al primo Ralph Spaccatutto, abbiamo avuto la certezza che ci fossero molte possibilità con questi personaggi. Stavolta, l’indole distruttiva di Ralph porterà scompiglio sul web, nel modo in cui soltanto lui sa fare. I personaggi che abbiamo amato nel primo film torneranno, e siamo entusiasti di lavorare ancora con loro e con gli attori che li doppiano.

C’è anche un’immagine promozionale:

wreck-it-ralph-2-hq-teaser-188354

Lo sviluppo di Ralph Spaccatutto 2 (titolo provvisorio) è cominciato subito dopo l’uscita del primo film, ed è continuato anche durante la lavorazione di Zootropolis, che Moore ha diretto con Byron Howard.

La squadra sarà la stessa del prequel: Phil Johnston co-dirigerà il film insieme a Rich Moore, mentre alla produzione ritroveremo Clark Spencer. Sarah Silverman tornerà nel ruolo di Vanellope von Schweetz.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blade – I Marvel Studios cercano sceneggiatori per il film con Mahershala Ali 24 Ottobre 2020 - 18:00

Ultimamente si è parlato poco di Blade, ma The Hollywood Reporter segnala che i Marvel Studos sono alla ricerca di sceneggiatori per il film.

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).