L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo trailer italiano di Il drago invisibile!

Di

E’ stato pubblicato il primo trailer di Il Drago Invisibile con protagonisti Bryce Dallas HowardRobert Redford in arrivo ad Agosto.

Il drago invisibile

E’ in arrivo una nuova favola moderna grazie a Il Drago Invisibile; si tratta della storia di un ragazzino che ha vissuto per sei anni nei boschi e di Grace, un ranger che sorveglia proprio quei boschi, si chiede come il bambino abbia potuto sopravvivere da solo.

Nel cast troviamo Bryce Dallas Howard, Robert Redford, Wes Bentley, Karl Urban e i giovani attori Oakes Fegley e Oona Laurence, ed il film sarà proiettato nelle sale italiane dal 10 agosto.

Ecco il primo trailer di Il Drago Invisibile:

//

Sinossi:

La storia de Il drago invisibile prende spunto dall’originale, ma se ne differenzia notevolmente e si concentra sulle vicende del signor Meacham (Robert Redford) e di sua figlia Grace (Bryce Dallas Howard). L’anziano signor Meacham, un vecchio intagliatore di legno, da anni racconta ai bambini della sua città le storie di un feroce drago che si nasconde nelle foreste che circondano la città. Sua figlia Grace, che lavora come guardia forestale, dà poco conto ai racconti del padre considerandoli solo favole e leggende, finché non incontra Pete (Oakes Fegley), un bambino di dieci anni orfano dei genitori che sostiene di vivere nella foresta. Il misterioso bambino, senza casa né famiglia, le racconta dell’enorme drago verde Elliott con cui passa il suo tempo, che secondo le sue descrizioni sembra estremamente simile al drago presente nei racconti del signor Meacham. Con l’aiuto dell’undicenneNatalie (Oona Laurence), figlia del proprietario della segheria locale, Grace deciderà di scoprire la verità su Pete e sul suo incredibile drago.

Cosa ne pensate del primo trailer de Il Drago Invisibile?
//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.