Su Pottermore.com sono arrivate le prime foto ufficiali di Harry Potter and the Cursed Child, lo spettacolo teatrale scritto da J.K. Rowling.
Preparatevi a conoscere le famiglie Potter e Granger-Weasley! Sono state pubblicate su Pottermore le prime foto ufficiali del cast di Harry Potter and the Cursed Child, ambientato 19 anni dopo le vicende di I Doni della Morte.
Nel cast troveremo Paul Thornley (Les Misérables) nei panni di Ron Weasley, Noma Dumezweni (Piccoli affari sporchi) nei panni di Hermione Granger, Jamie Parker (Operazione valchiria) che sarà Harry Potter e, infine, Poppy Miller interpreterà Ginny Potter.
I personaggi principali, però, saranno la nuova generazione di maghi, ovvero, Sam Clemmett e Cherrelle Skeete, rispettivamente nei panni di Albus Potter e Rose Granger-Weasley.
Sinossi:
È sempre stato difficile essere Harry Potter e di certo non è molto più semplice adesso che è un impiegato del Ministero della Magia sommerso dal lavoro, oltre che un marito e un padre di tre ragazzi di giovane età. Mentre Harry si confronta con un passato che rifiuta di stare al suo posto, il suo figlio più piccolo, Albus, deve fare i conti con il peso di un’eredità che non ha mai voluto. Mentre il passato e il presente si fondono minacciosamente, padre e figlio imparano a confrontarsi con la verità: qualche volta l’oscurità si può trovare in luoghi inaspettati.
Cosa ne pensate del cast di Harry Potter and the Cursed Child?