Cinema Instant Trailer & Video
Mancano pochi giorni all’arrivo in sala di Tutti Vogliono Qualcosa (titolo originale Everybody Wants Some, citazione dall’omonimo pezzo dei Van Halen), il nuovo film di Richard Linklater. Un omaggio alla gloriosa commedia anni ’80, nonché sequel spirituale di La vita è un sogno (Dazed and Confused), diretto dal regista del bellissimo Boyhood. Ambientato negli anni ’80, il film racconta la storia di un gruppo di studenti universitari che fanno il loro ingresso al college, tra goliardia e nuove (ir)responsabilità. Possiamo avere un assaggio grazie alle prime clip.
Questa è la sinossi ufficiale di Everybody Wants Some:
Nel 1981 Jake Bradford si trasferisce al college e prende possesso di un’abitazione insieme ai suoi compagni della squadra di baseball universitaria. Tra cameratismi e qualche conflitto interno al gruppo, tra notti folli alla perenne ricerca di conquiste femminili, Jake inizia un percorso di crescita che lo porterà anche a trovare l’amore.
E questo è il poster:
Il cast è composto da Will Brittain, Zoey Deutch, Ryan Anthony Guzman, Tyler Hoechlin, Blake Jenner, Glen Powell e Wyatt Russell, attori giovani e sconosciuti che dimostrano ancora una volta l’attenzione di Linklater per i volti emergenti. Tutti Vogliono Qualcosa farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 giugno 2016.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/30844]