L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il piano di Maggie, foto e locandina del film di Rebecca Miller

Il piano di Maggie, foto e locandina del film di Rebecca Miller

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Maggie’s Plan – La recensione da Berlino del film con Greta Gerwig e Julianne Moore

I protagonisti della commedia Il piano di Maggie – A cosa servono gli uomini, la commedia romantica scritta e diretta da Rebecca Miller sono ritratti in queste nuove immagini ufficiali.

A-cosa-servono-gli-uomini-04

A-cosa-servono-gli-uomini-01

A-cosa-servono-gli-uomini-02

A-cosa-servono-gli-uomini-03

Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo ‘A cosa servono gli uomini’ scritto da Karen Rinaldi, edito in Italia da Rizzoli

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01FY30XZ4″ partner_id=”swparker-21″]

A-cosa-servono-gli-uomini-05

A-cosa-servono-gli-uomini-06

A-cosa-servono-gli-uomini-07

Fanno parte del cast: Greta Gerwig, Ethan Hawke, Julianne Moore, Travis Fimmel, Bill Hader, Maya Rudolph e Wallace Shawn.

A-cosa-servono-gli-uomini-08

A-cosa-servono-gli-uomini-09

Ecco la locandina italiana:

La sinossi:

Nella divertente e moderna commedia romantica di Rebecca Miller, IL PIANO DI MAGGIE, Greta Gerwig è Maggie Hardin, un’allegra e affidabile trentenne newyorkese, che lavora come insegnante. La vita di Maggie è pianificata, organizzata e calcolata. Maggie non ha molto successo in amore ma decide comunque che è arrivato il momento di avere un figlio. Da sola. Ma quando conosce John Harding (Ethan Hawke), uno scrittore/antropologo in crisi, Maggie s’innamora per la prima volta, e così è costretta a modificare il suo piano di diventare mamma. A rendere tutto ancora più complicato c’è il fatto che John è infelicemente sposato con Georgette Nørgaard (Julianne Moore), una brillante professoressa universitaria danese. Mentre i suoi amici, gli eccentrici ed esilaranti Tony e Felicia (interpretati da Bill Hader e Maya Rudolph), stanno a osservare sarcasticamente dalle retrovie, Maggie mette in atto un nuovo piano che la lancia in un ardito triangolo amoroso con John e Georgette, e così le loro vite s’intrecciano e si uniscono in modi inaspettati e divertenti. Maggie apprende in prima persona che a volte il destino dovrebbe essere lasciato indisturbato.
IL PIANO DI MAGGIE rappresenta una divertente analisi delle imprevedibili complessità dell’amore moderno; è un film che miscela cuore e humour, in una storia sulla deliziosa mutevolezza delle relazioni d’amore nel corso della vita.

Scritto e diretto da Rebecca Miller, Il piano di Maggie – A cosa servono gli uomini verrà distribuito nelle sale italiane dal 30 giugno 2016. Seguite la Pagina Facebook per rimanere aggiornati sul film. Per partecipare alla conversazione usate gli hashtag #‎ACosaServonoGliUomini #‎IlPianoDiMaggie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU IL PIANO DI MAGGIE

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.