Oggi torniamo a parlare di doppiaggio, per la precisione della seconda voce italiana del lungometraggio animato Pets – Vita da Animali.
Duke, il cagnolone preso da Katie nel canile, avrà la voce di Lillo Petrolo il simpatico comico della coppia Lillo & Greg.
Che gli piaccia o meno, Max ha un nuovo miglior amico, Duke. Fin dall’inizio tra i due non scorre buon sangue e questa rivalità li metterà presto nei guai.
Il comunicato:
Autore, umorista, attore, conduttore radiofonico, fumettista e cantante, LILLO Petrolo, è protagonista di oltre un decennio di successi televisivi, radiofonici e teatrali, e di recente anche al cinema, sia con l’amico e collega Claudio Gregori, con cui forma la coppia artistica Lillo e Greg, ma anche individualmente come LILLO Petrolo.
Ricordiamo che Francesco Mandelli doppierà Nevosetto, mentre il 1 luglio scopriremo la voce di Gidget e il 15 luglio quella del protagonista, Max.
Sinossi:
Alla loro quinta collaborazione per un film d’animazione, Illumination Entertainment e Universal Pictures presentano Pets – Vita da Animali, una commedia sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro.
Star della comicità come Louis C.K., Eric Stonestreet e Kevin Hart sono al loro debutto nel mondo dell’animazione con Pets – Vita da Animali, accompagnati da Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress ed Albert Brooks.
Conoscete Lillo? Quali film/trasmissioni in cui era presente Lillo, avete visto?
Pets – Vita da Animali uscirà nei cinema italiani dal 6 ottobre 2016. Qui il sito ufficiale e la Pagina Facebook. Partecipa alla conversazione con gli hashtag: #PetsIT #VitaDaAnimali
Fonte Universal Pictures International Italy
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.