Si parte dal Paradiso e si finisce all’Inferno in questo nuovo video realizzato per il lancio promozionale di Paradise Beach: Dentro L’incubo (titolo originale The Shallows), il nuovo film di Jaume Collett-Serra (regista di Orphan e del più recente Run All Night – Una notte per Sopravvivere).
Protagonista di questa avventura, che è già stata definita un incrocio tra 127 ore e Open Water, Blake Lively, attrice vista in pellicole come Le Belve e Adaline – L’eterna giovinezza.
La storia? È quella di una giovane donna che si risveglia su di una piccola roccia distante pochissimi metri dalla costa. Raggiungere la riva sembrerebbe facile ma a complicare la situazione ci penserà un famelico squalo bianco.
Nel tesissimo thriller Paradise Beach: Dentro L’incubo, Nancy (Blake Lively) sta facendo surf da sola di fronte a una spiaggia isolata quando viene attaccata da un grande squalo bianco che le impedisce di tornare a riva. Anche se solo 200 metri la separano dalla salvezza, dovrà mettere in gioco tutta la sua forza di volontà per sopravvivere. È Lo squalo per una nuova generazione. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane a luglio 2016, per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. QUI trovate la pagina facebook ufficiale del film.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.