Girato interamente su 35mm su cineprese vintage della Panavision, Outlaws And Angels è un western/thriller scritto e diretto da J.T. Mollner, presentato questo gennaio al Sundance Film Festival.
Il trailer potrebbe solleticare la curiosità dei fan di The Hateful Eight, ma non solo, in entrambi i casi si parla di vendetta, abbiamo un personaggio femminile forte e le pellicole sono state girate con cineprese retrò. Attenzione perché il trailer svela uno dei colpi di scena della pellicola.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La trama:
Quando dei fuorilegge in fuga invadono la casa di un apparentemente ignara, innocente famiglia di frontiera per nascondersi per la notte, inizia un inaspettato gioco del gatto e del topo che porterà alla seduzione, inversione dei ruoli e alla fine a una sanguinosa vendetta.
Fanno parte del cast: Chad Michael Murray, Francesca Eastwood, Teri Polo e Luke Wilson.
Outlaws And Angels uscirà in edizione limitata e sarà disponibile in VOD a partire dal 18 luglio 2016 in America.
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.