L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Outcast – Prime clip per l’episodio 1×02: (I Remember) When She Loved Me

Outcast – Prime clip per l’episodio 1×02: (I Remember) When She Loved Me

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del primo episodio di Outcast

Il primo episodio di Outcast ha dimostrato le ottime potenzialità della nuova serie creata da Robert Kirkman (già autore di The Walking Dead), e basata sul suo fumetto.

La seconda puntata s’intitola (I Remember) When She Loved Me, e andrà onda venerdì prossimo su Cinemax. Non è disponibile una sinossi ufficiale, ma sappiamo che Kyle Barnes (Patrick Fugit) comincerà a indagare sul passato della sua famiglia, funestato da possessioni demoniache che hanno distrutto le sue relazioni affettive.

Sono disponibili tre clip che potrete vedere qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’episodio è stato diretto da Howard Deutch su sceneggiatura di Jeff Vlaming:

Outcast ha come protagonista un giovane uomo, Kyle Barnes (Patrick Fugit), che torna nella cittadina di Rome per isolarsi dal resto del mondo, gravato da accuse di violenza familiare che lo hanno allontanato dalla moglie e dalla figlia. In realtà, il passato di Kyle è tormentato da episodi di possessione demoniaca che hanno colpito sia sua madre sia sua moglie, costringendolo a lottare duramente per liberarle. Circondato dall’ingiusta fama di padre violento, ora Kyle deve affrontare i demoni che prendono di mira i bambini di Rome, sfruttando il misterioso dono che gli è stato concesso: il suo sangue, infatti, è in grado di scacciare le presenze maligne dai corpi delle vittime.

outcast201

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucky Luke: in arrivo una serie tv, Michael Youn sarà il protagonista 6 Maggio 2021 - 14:30

Lucky Luke, il cowboy dei fumetti creato nel 1946 da Morris, è pronto per trovare nuova vita sul piccolo schermo.

Minari arriva su Sky, la nostra video recensione 6 Maggio 2021 - 13:45

Minari, il film scritto e diretto da Lee Isaac Chung, è stato il primo grande titolo ad inaugurare l’apertura nelle sale lo scorso 26 aprile ed è ora disponibile su Sky. La nostra video recensione.

Army of the Dead – Tutti i personaggi nei character poster italiani 6 Maggio 2021 - 13:00

I character poster di Army of the Dead sono ora disponibili in versione italiana, e con un formato diverso: il film di Zack Snyder arriverà il prossimo 21 maggio su Netflix.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.