SerieTV News Trailer & Video

Outcast – Prime clip per l’episodio 1×02: (I Remember) When She Loved Me

Pubblicato il 09 giugno 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del primo episodio di Outcast

Il primo episodio di Outcast ha dimostrato le ottime potenzialità della nuova serie creata da Robert Kirkman (già autore di The Walking Dead), e basata sul suo fumetto.

La seconda puntata s’intitola (I Remember) When She Loved Me, e andrà onda venerdì prossimo su Cinemax. Non è disponibile una sinossi ufficiale, ma sappiamo che Kyle Barnes (Patrick Fugit) comincerà a indagare sul passato della sua famiglia, funestato da possessioni demoniache che hanno distrutto le sue relazioni affettive.

Sono disponibili tre clip che potrete vedere qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’episodio è stato diretto da Howard Deutch su sceneggiatura di Jeff Vlaming:

Outcast ha come protagonista un giovane uomo, Kyle Barnes (Patrick Fugit), che torna nella cittadina di Rome per isolarsi dal resto del mondo, gravato da accuse di violenza familiare che lo hanno allontanato dalla moglie e dalla figlia. In realtà, il passato di Kyle è tormentato da episodi di possessione demoniaca che hanno colpito sia sua madre sia sua moglie, costringendolo a lottare duramente per liberarle. Circondato dall’ingiusta fama di padre violento, ora Kyle deve affrontare i demoni che prendono di mira i bambini di Rome, sfruttando il misterioso dono che gli è stato concesso: il suo sangue, infatti, è in grado di scacciare le presenze maligne dai corpi delle vittime.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

[widget/artist/2948]