LEGGI ANCHE: Ouija – L’origine del male: ecco il trailer italiano
Arrivato nelle nostre sale nel 2014, Ouija era riuscito a dimostrarsi un discreto successo (realizzato con soli 5 milioni di dollari, era riuscito ad incassarne 85 milioni in tutto il mondo). A quel punto si è subito deciso di dare vita ad una nuova saga horror e un secondo capitolo è subito entrato in lavorazione. Il film in questione si intitola Ouija – L’origine del male e più che un sequel sembra un prequel, dato che è ambientato negli anni ’60. Il film arriverà nelle nostre sale a fine ottobre, qui sotto trovate il poster italiano:
Ecco la sinossi ufficiale:
In Ouija – L’origine del male, il seguito del sorprendente film del 2014, una famiglia dovrà affrontare le paure più terrificanti dopo aver liberato un male proveniente da un mondo oscuro, che soltanto loro potranno rispedire nell’aldilà. Il prossimo capitolo della serie thriller soprannaturale ispirata all’antica tavola degli spiriti è ancora una volta prodotto dai partner di Platinum Dunes, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form (Non aprite quella porta, il franchise di Anarchia – La notte del giudizio, Tartarughe Ninja), da Jason Blum di Blumhouse Productions (i franchise di Anarchia – La notte del giudizio e Insidious), insieme a Brian Goldner di Hasbro (i franchise di Transformers e G.I. Joe) e a Stephen Davis (Ouija). La sceneggiatura è firmata da Mike Flanagan & Jeff Howard (Oculus – Il riflesso del male). Universal distribuirà il film in tutto il mondo.
Nel cast di Ouija – Le origini del male figurano Annalise Basso, Elizabeth Reaser, Henry Thomas (il bambino di E.T. – L’extra-terrestre) e Lulu Wilson. Dietro la macchina da presa c’è Mike Flanagan, regista di Oculus. Per tutti gli aggiornamenti sul film vi invitiamo a consultare la pagina Facebook e il profilo Twitter.
L’uscita è prevista per il 27 ottobre.
#OuijaIlFim
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00S9AW83K” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.