SerieTV News netflix

Orange is the New Black – La quarta stagione ora in streaming su Netflix!

Pubblicato il 17 giugno 2016 di Leotruman

SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

L’attesa è finita ed è da pochi minuti disponibile su Netflix l’intera quarta stagione (13 episodi) di Orange Is the New Blackl’acclamata dramedy prodotta dalla piattaforma di streaming, e l’Original Netflix più visto in assoluto, anche di House of Cards.

La serie creata da Jenji Kohan (Weeds) è già stata rinnovata per altre tre stagioni, ed ecco la sinossi ufficiale della quarta:

Da Jenji Kohan, creatrice di Weeds, Orange is the New Black è uno stimolante, divertente ed evocativo show sulla vita di una donna in prigione. Basata sulle memorie di Piper Kerman, la nuova stagione di Orange s’immerge nelle tensioni economiche e razziali che montano tra i corridoi di Litchfield. Sovrappopolata da nuove detenute e sorvegliata da guardie inesperte, la prigione si addentra in una guerra culturale senza precedenti.

In effetti, nel finale della terza stagione, i letti del carcere erano stati raddoppiati perché diventassero a castello, in modo che la prigione potesse accogliere un gran numero di nuove detenute. I conflitti saranno inevitabili, e le foto ci mostrano che le protagoniste non se la passeranno bene: Piper viene torturata, Alex è in pericolo, e anche Sophia attraversa un momento di difficoltà.

Se avete bisogno di un aiuto per ricordare gli eventi, ecco il nostro RIPASSONE.

IL CALENDARIO DI TUTTI GLI ORIGINALS IN ARRIVO

SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX