Ave, Cesare non è bastato. Dopo aver interpretato due gemelle nel film di Joel ed Ethan Coen, Tilda Swinton è pronta per ripetersi, interpretando un doppio ruolo in Okja, il nuovo film di Bong Joon-ho.
Ci sono inoltre alcuni nuovi dettagli sulla trama, sappiamo che il film racconterà la storia di una giovane ragazza, Mija, che rischierà tutto per impedire che una gigantesca multinazionale rapisca il suo migliore amico. The Hollywood Reporter riporta che il migliore amico in questione sarà un gigantesco maiale geneticamente modificato di nome Okja. Tilda Swinton interpreterà sia il capo della multinazionale che la sua sorella gemella, mentre Giancarlo Esposito, che si è recentemente unito al cast, sarà il suo braccio destro.
Dopo Snowpiercer, il regista e sceneggiatore sudcoreano ha deciso di tornare dietro la macchina da presa per dirigere un monster movie, prodotto in Corea del Sud con la partecipazione della Plan B Entertainment di Brad Pitt e del servizio di streaming Netflix (che sarà l’investitore principale, Plan B si occuperà invece della co-produzione).
Nel cast troveremo anche Jake Gyllenhaal (Everest) e Paul Dano (Love & Mercy). Con loro troveremo anche Devon Bostick (The 100), Lily Collins (To The Bone), Byun Heebong (The Host), Shirley Henderson (Anna Karenina), Daniel Henshall (The Babadook), Yoon Je Moon (Mother), Choi Wooshik (Set Me Free) e Steven Yeun (“The Walking Dead”).
La storia di Okja, che farà il suo debutto su Netflix nel 2017, ruoterà attorno ad un mostro di nome Okja:
Una creatura molto grande ma con uno spirito buono e gentile. Il film parla del’amicizia tra una mostro e una ragazza di campagna. Per me il vero mostro è il mondo che li circonda. Ho intenzione di rappresentare il loro viaggio in modo molto originale.
CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL CATALOGO COMPLETO DI NETFLIX, dalla A alla Z!
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/33803]
Fonte: Collider