Da oggi su NETFLIX: Elysium, Sex Tape, Teen Wolf, The Amazing Spider-Man 2

Da oggi su NETFLIX: Elysium, Sex Tape, Teen Wolf, The Amazing Spider-Man 2

Di Leotruman

Con l’inizio dell’estate Netflix Italia sta aggiungendo una lunghissima lista di film e serie tv, nell’attesa di venerdì 1 luglio, data nella quale non solo arriverà la seconda stagione di Marco Polo, ma anche le intere serie di Friends e Gilmore Girls.

Da oggi sono disponibili per lo streaming, anche in HD, una lunga lista di titoli targati Sony Pictures, alcuni tra i blockbuster di maggiore successo degli ultimi anni.

Scopri la lista completa, e clicca sul titolo per andare sulla scheda film, scoprire tutte le info, e vederlo su Netflix!

FILM:

Captain Phillips – Attacco in mare aperto (2013)
The Equalizer (2014)
Sex Tape (2014)
Facciamola Finita (2013)
2 Guns – Cani Sciolti (2013)
Elysium (2013)
The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro (2014)
Sotto assedio – White House Down (2013)
Insidious 2 – Oltre i Confini del Male (2013)
The Art of the Steal – L’arte del furto (2009)
Piovono Polpette 2 (2013)
Chef – La ricetta perfetta
– Heaven is for Real
– The Armstrong Lie (documentario)

white_house_down_movie

SERIE TV:

Teen Wolf (2 Stagioni)

SERIE ANIMATE PER BAMBINI/RAGAZZI:

– Animal Mechanicals (stagione 3)
– Caillous (stagione 4)
– Are you afraid of dark? (stagione 4)

MTV-Teen Wolf 0739_v6FINAL

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL CATALOGO COMPLETO DI NETFLIX, dalla A alla Z!

LEGGI ANCHE

Arrivano i podcast targati Lucky Red, con le voci di Edoardo Leo, Asia Argento e molti altri 29 Settembre 2023 - 13:00

Temi di attualità, cinema, letteratura, cronaca nera, storia, politica, costume che hanno segnato l’Italia degli ultimi decenni raccontati dalle voci di Lirio Abbate, Valerio Bergesio, Marco Bocci, Isabella Ferrari, Chiara Francini, Edoardo Leo, Francesco Montanari e molti altri.

Michael Gambon è morto a 82 anni 28 Settembre 2023 - 14:54

Michael Gambon è morto oggi a 82 anni, in seguito a una polmonite.

Lo sciopero degli sceneggiatori si conclude oggi 27 Settembre 2023 - 10:37

Lo sciopero degli sceneggiatori, durato 148 giorni, si conclude oggi. Ecco i dettagli dell'accordo.

David McCallum è morto: addio al dottor Mallard di NCIS 26 Settembre 2023 - 11:38

David McCallum è morto lunedì mattina al New York Presbyterian Hospital all’età di 90 anni per cause naturali.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI