L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ocean’s Eleven – Anche Elizabeth Banks in trattative per il reboot

Ocean’s Eleven – Anche Elizabeth Banks in trattative per il reboot

Di Marlen Vazzoler

LEGGIA ANCHE: Cate Blanchett in trattative per il ruolo di Pitt nel reboot al femminile di Ocean’s Eleven

Il sito Showbiz 411 riporta che Cate Blanchett (Cinderella), Mindy Kaling (The Mindy Project) ed Helena Bonham Carter (Alice attraverso lo specchio) faranno parte del cast del reboot di Ocean’s Eleven assieme a Sandra Bullock (Gravity).

Elizabeth Banks che ha da poco abbandonato la regia di Pitch Perfect 3 per motivi famigliari, è in trattative per un ruolo nella pellicola. Il film segnerebbe una riunione tra l’attrice e il regista Gary Ross, i due avevano lavorato insieme in Seabiscuit e Hunger Games.

ocean's-eleven-cast

Tenendo presente che la pellicola è stata soprannominata Ocean’s Ocho, questo vuol dire che mancano ancora tre attrici alla lista, se la Banks verrà confermata. Jennifer Lawrence sembra essere ormai fuori dai giochi per una sovrapposizione di impegni.

Ricordiamo che la pellicola racconterà del furto di una collana al Met Ball per incastrare un malvagio proprietario di una galleria d’arte, da parte di una squadra formata da otto ladre guidate dall’ex truffatrice interpretata dalla Bullock, sorella di Danny Ocean. Il braccio destro della donna sarà interpretato dalla Blanchett, un ruolo che ricorderà il Rusty di Brad Pitt.

La pellicola verrà girata a New York nei primi mesi del 2017, forse una volta conclusi gli impegni della Blanchett a Broadway.

Fonte Showbiz 411

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.