Cinema Instant Casting

Ocean’s Eleven – Anche Elizabeth Banks in trattative per il reboot

Pubblicato il 12 giugno 2016 di Marlen Vazzoler

LEGGIA ANCHE: Cate Blanchett in trattative per il ruolo di Pitt nel reboot al femminile di Ocean’s Eleven

Il sito Showbiz 411 riporta che Cate Blanchett (Cinderella), Mindy Kaling (The Mindy Project) ed Helena Bonham Carter (Alice attraverso lo specchio) faranno parte del cast del reboot di Ocean’s Eleven assieme a Sandra Bullock (Gravity).

Elizabeth Banks che ha da poco abbandonato la regia di Pitch Perfect 3 per motivi famigliari, è in trattative per un ruolo nella pellicola. Il film segnerebbe una riunione tra l’attrice e il regista Gary Ross, i due avevano lavorato insieme in Seabiscuit e Hunger Games.

Tenendo presente che la pellicola è stata soprannominata Ocean’s Ocho, questo vuol dire che mancano ancora tre attrici alla lista, se la Banks verrà confermata. Jennifer Lawrence sembra essere ormai fuori dai giochi per una sovrapposizione di impegni.

Ricordiamo che la pellicola racconterà del furto di una collana al Met Ball per incastrare un malvagio proprietario di una galleria d’arte, da parte di una squadra formata da otto ladre guidate dall’ex truffatrice interpretata dalla Bullock, sorella di Danny Ocean. Il braccio destro della donna sarà interpretato dalla Blanchett, un ruolo che ricorderà il Rusty di Brad Pitt.

La pellicola verrà girata a New York nei primi mesi del 2017, forse una volta conclusi gli impegni della Blanchett a Broadway.

Fonte Showbiz 411

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.