L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oceania: il TRAILER del nuovo cartoon Disney

Oceania: il TRAILER del nuovo cartoon Disney

Di Filippo Magnifico

Come promesso, il primo trailer di Oceania ha fatto il suo debutto nel web. Si tratta del 56esimo cartoon targato Disney che segnerà il ritorno del duo formato da Ron Clements e John Musker (gli stessi de La Sirenetta, Aladdin, Hercules e La Principessa E Il Ranocchio).

Il filmato concentra gran parte dell’attenzione sul semidio Maui, ma c’è ovviamente spazio anche per la protagonista Vaiana e per gli animaletti che l’accompagneranno nella sua avventura. La qualità delle musiche e dell’animazione digitale non fanno altro che aumentare le aspettative:

Nel cast vocale del film (versione originale) troviamo il granitico Dwayne Johnson, che presta la voce a Maui, il co-protagonista del film, un semidio dotato di capacità mutaforma; possiede un gigantesco amo magico ed ha il corpo coperto da tatuaggi animati.

Il film racconterà la storia di Vaiana (un nome thaitiano che significa “acqua della grotta”), una vivace adolescente che s’imbarcherà in una coraggiosa missione per dimostrare di essere una grande esploratrice e portare a termine il viaggio iniziato dai suoi antenati. Oceania farà il suo ingresso nelle sale italiane a Natale 2016.

oceania

Ricordiamo che prossimamente vedremo Dwayne Johnson in moltissimi film, tra questi l’adattamento cinematografico di Baywatch targato Paramount Pictures; la commedia action Una Spia e Mezzo, che prossimamente farà il suo ingresso in sala; il remake / roboot di Jumanji.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Shazam! Fury of the Gods – Le riprese cominceranno in settimana 9 Maggio 2021 - 17:00

La piccola Faithe C. Herman - interprete di Darla Dudley - rivela che comincerà a girare Shazam! Fury of the Gods questa settimana.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.