Oceania: E’ arrivato il teaser trailer del nuovo film Disney

Oceania: E’ arrivato il teaser trailer del nuovo film Disney

Di

Preparatevi a conoscere una nuova Principessa Disney: il primo trailer di Oceania ha fatto il suo debutto nel web ed è imperdibile.

moana-oceania-copertina

Un nuovo film Disney sta per arrivare e poterà con se una principessa davvero speciale. Questo primo trailer di Oceania si concentra soprattutto sul semidio Maui, ma c’è ovviamente spazio anche per la protagonista Vaiana e per gli animaletti che l’accompagneranno nella sua avventura.

Nel cast vocale del film (versione originale) troviamo il granitico Dwayne Johnson, che presta la voce a Maui, il co-protagonista del film, un semidio dotato di capacità mutaforma; possiede un gigantesco amo magico ed ha il corpo coperto da tatuaggi animati.

Ecco il primo trailer di Oceania:

Il film racconterà la storia di Vaiana (un nome thaitiano che significa “acqua della grotta”), una vivace adolescente che s’imbarcherà in una coraggiosa missione per dimostrare di essere una grande esploratrice e portare a termine il viaggio iniziato dai suoi antenati. Oceania farà il suo ingresso nelle sale italiane a Natale 2016.

Oceania-Cover

Sinossi:

Il film ci porta alla scoperta di un mondo meraviglioso e incontaminato insieme a Vaiana, una principessa polinesiana che parte per esplorare le isole dell’Oceano Pacifico. Una principessa ribelle, sicura di sé e dal carattere forte di quelle a cui la Disney ha abituato il suo pubblico ormai da parecchi anni: da Ariel, passando per Tiana fino a Elsa. La giovane spinta dal suo profondo legame con l’oceano e dalla nonna che ha grande fiducia in lei, sfida il volere paterno avventurandosi in mare… proprio qui incontra il semidio Maui, insieme al quale si preparerà ad affrontare il viaggio più incredibile della sua vita.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

//

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI