Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2016/06/moana-oceania-copertina.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oceania: E’ arrivato il teaser trailer del nuovo film Disney

Oceania: E’ arrivato il teaser trailer del nuovo film Disney

Di

Preparatevi a conoscere una nuova Principessa Disney: il primo trailer di Oceania ha fatto il suo debutto nel web ed è imperdibile.

moana-oceania-copertina

Un nuovo film Disney sta per arrivare e poterà con se una principessa davvero speciale. Questo primo trailer di Oceania si concentra soprattutto sul semidio Maui, ma c’è ovviamente spazio anche per la protagonista Vaiana e per gli animaletti che l’accompagneranno nella sua avventura.

Nel cast vocale del film (versione originale) troviamo il granitico Dwayne Johnson, che presta la voce a Maui, il co-protagonista del film, un semidio dotato di capacità mutaforma; possiede un gigantesco amo magico ed ha il corpo coperto da tatuaggi animati.

Ecco il primo trailer di Oceania:

Il film racconterà la storia di Vaiana (un nome thaitiano che significa “acqua della grotta”), una vivace adolescente che s’imbarcherà in una coraggiosa missione per dimostrare di essere una grande esploratrice e portare a termine il viaggio iniziato dai suoi antenati. Oceania farà il suo ingresso nelle sale italiane a Natale 2016.

Oceania-Cover

Sinossi:

Il film ci porta alla scoperta di un mondo meraviglioso e incontaminato insieme a Vaiana, una principessa polinesiana che parte per esplorare le isole dell’Oceano Pacifico. Una principessa ribelle, sicura di sé e dal carattere forte di quelle a cui la Disney ha abituato il suo pubblico ormai da parecchi anni: da Ariel, passando per Tiana fino a Elsa. La giovane spinta dal suo profondo legame con l’oceano e dalla nonna che ha grande fiducia in lei, sfida il volere paterno avventurandosi in mare… proprio qui incontra il semidio Maui, insieme al quale si preparerà ad affrontare il viaggio più incredibile della sua vita.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La Ragazza Della Palude: nuova clip dal film di Olivia Newman 19 Agosto 2022 - 19:30

Sony Pictures ha rilasciato una nuova clip ufficiale tratta da La Ragazza Della Palude, il film di Olivia Newton in arrivo a ottobre nelle sale italiane.

Giornate degli Autori 2022: a lezione di cinema con Céline Sciamma, Alessandro Camon e Edgar Reitz 19 Agosto 2022 - 19:15

Le Giornate degli Autori si confermano luogo di confronto tra pubblico e professionisti, con tre incontri speciali a settembre.

House of Spoils: Ariana DeBose protagonista dell’horror Blumhouse/Prime Video 19 Agosto 2022 - 18:45

La star di West Side Story interpreterà una chef alle prese con il fantasma dell'ex proprietario del suo agriturismo

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.