L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oceania – Domenica il trailer, ecco il primo poster del film Disney

Oceania – Domenica il trailer, ecco il primo poster del film Disney

Di Lorenzo Pedrazzi

Se lo scorso Natale avete sentito la mancanza di un film d’animazione Disney, sappiate che il prossimo novembre uscirà Moana, ribattezzato per l’Italia con il titolo Oceania. Alla regia tornerà la coppia formata da Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin, Hercules, La Principessa e il Ranocchio), che racconterà le avventure di una nuova principessa, l’eponima Moana, adattata in italiano con il nome di Vaiana (che in thaitiano significa “acqua della grotta”).

Oceania sarà un’epica avventura ambientata in Polinesia, dove l’eroina dovrà affrontare enormi pericoli per raccogliere l’eredità dei suoi antenati, un tempo grandi esploratori. Al suo fianco ci sarà il semidio Maui, doppiato da Dwayne “The Rock” Johnson nell’edizione originale. Lui e la giovane protagonista (con la voce della quattordicenne Auli’i Cravalho) avranno modo di esprimere le loro doti canterine, poiché il film – in piena tradizione Disney – sarà anche un musical.

Ebbene, Dwayne Johnson ha annunciato su twitter che domenica condividerà con tutti noi il primo teaser trailer di Oceania, e ne ha pubblicato anche un poster; la tagline recita “L’oceano sta chiamando”.

Ecco il poster:

moana-oceania-poster

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI OCEANIA!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).