L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicolas Winding Refn vorrebbe fare un film su Batgirl

Nicolas Winding Refn vorrebbe fare un film su Batgirl

Di Marlen Vazzoler

In passato Nicolas Winding Refn (The Neon Demon) aveva espresso il desiderio di dirigere il film di Wonder Woman. La pellicola sulla regina delle Amazzoni uscirà nel 2017, ma come ben sappiamo è diretta da Patty Jenkins.
In un’intervista con il sito inglese Business Insider il filmaker ha ammesso che vorrebbe ancora dirigere una pellicola avente per protagonisti dei supereroi.

“Dio, quanto amerei poterne fare uno, probabilmente sarà davvero uno spasso. Ma non so quando accadrà. Mi piace molto la mia libertà creativa, ma vorrei anche fare uno di questi grandi film di Hollywood che costano molti soldi e in cui ci sono molte persone che corrono con i cellulari e tutta quella pazzia”.

batgirl

Togliendo dall’equazione Wonder Woman, quale cinecomic vorrebbe dirigere Refn? Batgirl.

“Quali sono rimasti? Sapete quello che voglio fare? Voglio fare Batgirl. Mettiamo la Warner al lavoro”.

Si vocifera che Batgirl potrebbe debuttare nel film in solitario di Harley Quinn, assieme ad altre eroine DC. Ma la notizia non è stata confermata.

Cosa ne pensate di Refn alla regia di Batgirl? Lo vedete alla regia di un film PG-13 o preferireste uno con rating R? Fatecelo sapere scrivendo nella casella dei commenti.

Nicolas Winding Refn è in questi giorni nelle sale italiane con la sua ultima fatica The Neon Demon.

Fonte Business Insider foto 21/6/2016 Dimitrios Kambouris/Getty Images North America

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.