L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicolas Winding Refn vorrebbe fare un film su Batgirl

Nicolas Winding Refn vorrebbe fare un film su Batgirl

Di Marlen Vazzoler

In passato Nicolas Winding Refn (The Neon Demon) aveva espresso il desiderio di dirigere il film di Wonder Woman. La pellicola sulla regina delle Amazzoni uscirà nel 2017, ma come ben sappiamo è diretta da Patty Jenkins.
In un’intervista con il sito inglese Business Insider il filmaker ha ammesso che vorrebbe ancora dirigere una pellicola avente per protagonisti dei supereroi.

“Dio, quanto amerei poterne fare uno, probabilmente sarà davvero uno spasso. Ma non so quando accadrà. Mi piace molto la mia libertà creativa, ma vorrei anche fare uno di questi grandi film di Hollywood che costano molti soldi e in cui ci sono molte persone che corrono con i cellulari e tutta quella pazzia”.

batgirl

Togliendo dall’equazione Wonder Woman, quale cinecomic vorrebbe dirigere Refn? Batgirl.

“Quali sono rimasti? Sapete quello che voglio fare? Voglio fare Batgirl. Mettiamo la Warner al lavoro”.

Si vocifera che Batgirl potrebbe debuttare nel film in solitario di Harley Quinn, assieme ad altre eroine DC. Ma la notizia non è stata confermata.

Cosa ne pensate di Refn alla regia di Batgirl? Lo vedete alla regia di un film PG-13 o preferireste uno con rating R? Fatecelo sapere scrivendo nella casella dei commenti.

Nicolas Winding Refn è in questi giorni nelle sale italiane con la sua ultima fatica The Neon Demon.

Fonte Business Insider foto 21/6/2016 Dimitrios Kambouris/Getty Images North America

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).