Cinecomic

Nicolas Winding Refn vorrebbe fare un film su Batgirl

Pubblicato il 26 giugno 2016 di Marlen Vazzoler

In passato Nicolas Winding Refn (The Neon Demon) aveva espresso il desiderio di dirigere il film di Wonder Woman. La pellicola sulla regina delle Amazzoni uscirà nel 2017, ma come ben sappiamo è diretta da Patty Jenkins.
In un’intervista con il sito inglese Business Insider il filmaker ha ammesso che vorrebbe ancora dirigere una pellicola avente per protagonisti dei supereroi.

“Dio, quanto amerei poterne fare uno, probabilmente sarà davvero uno spasso. Ma non so quando accadrà. Mi piace molto la mia libertà creativa, ma vorrei anche fare uno di questi grandi film di Hollywood che costano molti soldi e in cui ci sono molte persone che corrono con i cellulari e tutta quella pazzia”.

Togliendo dall’equazione Wonder Woman, quale cinecomic vorrebbe dirigere Refn? Batgirl.

“Quali sono rimasti? Sapete quello che voglio fare? Voglio fare Batgirl. Mettiamo la Warner al lavoro”.

Si vocifera che Batgirl potrebbe debuttare nel film in solitario di Harley Quinn, assieme ad altre eroine DC. Ma la notizia non è stata confermata.

Cosa ne pensate di Refn alla regia di Batgirl? Lo vedete alla regia di un film PG-13 o preferireste uno con rating R? Fatecelo sapere scrivendo nella casella dei commenti.

Nicolas Winding Refn è in questi giorni nelle sale italiane con la sua ultima fatica The Neon Demon.

Fonte Business Insider foto 21/6/2016 Dimitrios Kambouris/Getty Images North America

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.