Nerve – Dave Franco e Emma Roberts decidono di giocare nel nuovo trailer

Nerve – Dave Franco e Emma Roberts decidono di giocare nel nuovo trailer

Di Marlen Vazzoler

Cosa accadrebbe se le prove di coraggio diventassero un fenomeno virale? E fino a che punto i giocatori sarebbero disposti a spingersi, per poter vincere la prova a cui sono stati sfidati?

Questi sono i temi del film d’azione Nerve diretto dai registi di Catfish Henry Joost e Ariel Schulman e basato sulla sceneggiatura scritta da Jessica Sharzer (Scream Queens).

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

L’uscita del film è accompagnata da un app tie-in disponibile sia per android che iOS, potete trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale.

nerve-franco-roberts-01

La trama:

L’operosa studentessa del liceo Vee Delmonico [Roberts] è stufa di vivere una vita ai margini. Quando viene pressata dagli amici a partecipare al popolare gioco online Nerve, Vee decide di iscriversi solo per una prova, in quello che sembra un divertimento innocuo.
Ma presto si ritrova preda del brivido della competizione, ricca di adrenalina, insieme a un estraneo misterioso [Franco], e il gioco comincia a prendere una starna piega con delle prove sempre più pericolose, portandola al gioco finale con un’alta posta in gioco che determinerà il suo itero futuro.

Oltre a Emma Roberts (American Horror Story) e Dave Franco (Now You See Me 2), fanno parte del cast Emily Meade (The Leftovers), Miles Heizer (Parenthood), Juliette Lewis (Natural Born Killers) e Kimiko Glenn (Orange Is the New Black).

nerve-poster

Nerve, diretto da Henry Joost e Ariel Schulman e sceneggiato da Jessica Sharzer, uscirà nei cinema americani il 27 luglio 2016.

Fonti Lionsgate Movies, Collider

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

Pretty Woman, il film divenuto un cult romantico compie 34 anni 27 Marzo 2024 - 17:30

Il 23 marzo 2024 si è celebrato il trentaquattresimo anniversario di Pretty Woman, uno dei film romantici più rilevanti di sempre.

Godzilla e Kong – Il nuovo impero, la recensione di Roberto Recchioni 27 Marzo 2024 - 17:16

Roberto Recchioni parla di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero, il film di mostri che si picchiano fortissimo che non sapevate di voler vedere!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI