Cinema Instant Poster & Immagini

Neil deGrasse Tyson diventa una donnola per L’Era Glaciale 5 [FOTO]

Pubblicato il 13 giugno 2016 di Filippo Magnifico

Non si può certo dire che l’astrofisico Neil deGrasse Tyson non abbia senso dell’umorismo. Ci ha regalato un bel po’ di risate in Zoolander 2 ed è pronto per fare il suo ritorno sul grande schermo con L’Era Glaciale: in Rotta di Collisione, il cartoon targato Blue Sky Studios, quinto capitolo della famosa saga inaugurata nel 2002.

Quella che vedremo nel film sarà, ovviamente, una versione animata, nello specifico Neil deGrasse Tyson darà voce ad una donnola molto particolare, esperta di astronomia (ovviamente) e partorita dalla fantasia di Buck.

Possiamo dare un’occhiata ufficiale a questo personaggio grazie ad alcune immagini, pubblicate da EW:

L’epico inseguimento della ghianda sfuggente, catapulterà Scrat nell’universo, dove accidentalmente darà origine ad una serie di eventi che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi coloratissimi personaggi.

Diretto da Mike Thurmeier e Galen Chu, il film conta tra i suoi doppatori originali: Ray Romano, Denis Leary, John Leguizamo, Queen Latifah, Seann William Scott, Josh Peck, Simon Pegg, Keke Palmer, Wanda Sykes, and Jennifer Lopez. Joining the herd are Stephanie Beatriz, Adam DeVine, Jesse Tyler Ferguson, Max Greenfield, Jessie J, Nick Offerman, Melissa Rauch, Michael Strahan e Neil deGrasse Tyson.

L’Era Glaciale: in Rotta di Collisione farà il suo ingresso nelle sale italiane il 25 agosto 2016.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B015YDM3UC” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.