Nashville è stato salvato, la quinta stagione andrà in onda su CMT e Hulu

Nashville è stato salvato, la quinta stagione andrà in onda su CMT e Hulu

Di Marlen Vazzoler

La serie tv di Nashville continuerà. Dopo settimane di trattative e grazie al supporto delle campagne dei fan, la Lionsgate TV ha trovato una nuova casa per lo show che era stato cancellato dalla ABC il 12 maggio 2016.

La quinta stagione andrà in onda sulla CMT, e il giorno dopo alla trasmissione gli episodi saranno disponibili in streaming su Hulu. Non è stata annunciato quando Nashville tornerà in onda ma Deadline riporta che sono stati ordinati 22 episodi, un numero in linea con il numero degli episodi delle precedenti stagioni.

Durante la riunione del cast di Friday Night Lights all’ATX Television Festival di Austin, Connie Britton ha dichiarato:

“Non so nulla! Davvero, l’ho scoperto oggi come tutti quanti. Non ho informazioni da darvi!”

L’attrice ha poi ringraziato i fan per aver mantenuto viva la campagna per il rinnovo dello show:

“Quello è stato un esempio di fan davvero entusiasti e dobbiamo tutto a loro. Lo stesso [è accaduto] con Friday Night Lights e Nashville sta conoscendo la stessa buona sorte”.

nashville-connie

I membri del cast sono tutti sotto contratto per un altro paio di stagioni, ma non è chiaro se tutti i personaggi regolari continueranno a lavorare full-time, dopo gli aggiustamenti del budget. Per il momento la Britton ha confermato la sua presenza.

Fonti Deadline, ET

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

American Horror Story: tutte le connessioni fra le 6 stagioni 18 Novembre 2016 - 12:15

Sul finire della stagione 6, i collegamenti fra le varie "antologie" di American Horror Story si fanno ancora più pressanti: scopriamo tutti i crossover nel nostro speciale!

Deadpool 3 – Fox sta pianificando il film, comparirà l’X-Force 9 Novembre 2016 - 18:32

Cambio di piani in casa Fox, le riprese di The New Mutants potrebbero cominciare nel 2017, l'X-Force verrà introdotta in Deadpool 3

Game of Thrones 7 – Teorie, spoiler e rumor sulla prossima stagione 1 Agosto 2016 - 17:38

Nella lunga attesa che arrivi la settima stagione di Game of Thrones, scopri tutte le teorie, gli spoiler e rumor sugli episodi in arrivo nel 2017.

Black Mirror – La stagione 3 su Netflix dal 21 ottobre 28 Luglio 2016 - 8:30

I primi sei episodi della terza stagione di Black Mirror saranno disponibili su Netflix dal 21 ottobre, mentre gli altri sei nel 2017. Ecco tutti gli attori e i registi coinvolti.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI