L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nashville è stato salvato, la quinta stagione andrà in onda su CMT e Hulu

Nashville è stato salvato, la quinta stagione andrà in onda su CMT e Hulu

Di Marlen Vazzoler

La serie tv di Nashville continuerà. Dopo settimane di trattative e grazie al supporto delle campagne dei fan, la Lionsgate TV ha trovato una nuova casa per lo show che era stato cancellato dalla ABC il 12 maggio 2016.

La quinta stagione andrà in onda sulla CMT, e il giorno dopo alla trasmissione gli episodi saranno disponibili in streaming su Hulu. Non è stata annunciato quando Nashville tornerà in onda ma Deadline riporta che sono stati ordinati 22 episodi, un numero in linea con il numero degli episodi delle precedenti stagioni.

Durante la riunione del cast di Friday Night Lights all’ATX Television Festival di Austin, Connie Britton ha dichiarato:

“Non so nulla! Davvero, l’ho scoperto oggi come tutti quanti. Non ho informazioni da darvi!”

L’attrice ha poi ringraziato i fan per aver mantenuto viva la campagna per il rinnovo dello show:

“Quello è stato un esempio di fan davvero entusiasti e dobbiamo tutto a loro. Lo stesso [è accaduto] con Friday Night Lights e Nashville sta conoscendo la stessa buona sorte”.

nashville-connie

I membri del cast sono tutti sotto contratto per un altro paio di stagioni, ma non è chiaro se tutti i personaggi regolari continueranno a lavorare full-time, dopo gli aggiustamenti del budget. Per il momento la Britton ha confermato la sua presenza.

Fonti Deadline, ET

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2×01: ecco i concept dell’episodio 30 Ottobre 2020 - 14:10

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Alice in Wonderland – Trailer ufficiale italiano per la serie giapponese 30 Ottobre 2020 - 13:15

È disponibile il trailer sottotitolato in italiano di Alice in Wonderland, serie tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).