SerieTV Instant News

Nashville è stato salvato, la quinta stagione andrà in onda su CMT e Hulu

Pubblicato il 12 giugno 2016 di Marlen Vazzoler

La serie tv di Nashville continuerà. Dopo settimane di trattative e grazie al supporto delle campagne dei fan, la Lionsgate TV ha trovato una nuova casa per lo show che era stato cancellato dalla ABC il 12 maggio 2016.

La quinta stagione andrà in onda sulla CMT, e il giorno dopo alla trasmissione gli episodi saranno disponibili in streaming su Hulu. Non è stata annunciato quando Nashville tornerà in onda ma Deadline riporta che sono stati ordinati 22 episodi, un numero in linea con il numero degli episodi delle precedenti stagioni.

Durante la riunione del cast di Friday Night Lights all’ATX Television Festival di Austin, Connie Britton ha dichiarato:

“Non so nulla! Davvero, l’ho scoperto oggi come tutti quanti. Non ho informazioni da darvi!”

L’attrice ha poi ringraziato i fan per aver mantenuto viva la campagna per il rinnovo dello show:

“Quello è stato un esempio di fan davvero entusiasti e dobbiamo tutto a loro. Lo stesso [è accaduto] con Friday Night Lights e Nashville sta conoscendo la stessa buona sorte”.

I membri del cast sono tutti sotto contratto per un altro paio di stagioni, ma non è chiaro se tutti i personaggi regolari continueranno a lavorare full-time, dopo gli aggiustamenti del budget. Per il momento la Britton ha confermato la sua presenza.

Fonti Deadline, ET

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/842]