SerieTV Instant News Poster & Immagini

Mr. Robot – Due poster per la seconda stagione: “Control is an illusion”

Pubblicato il 13 giugno 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il trailer della seconda stagione di Mr. Robot

Di recente abbiamo visto il primo trailer e un filmato virale della seconda stagione di Mr. Robot, ma ora USA Network continua la campagna promozionale con due character poster.

Le due locandine sono ovviamente dedicate di personaggi principali della serie: strong>Elliot (Rami Malek) e l’eponimo Mr. Robot (Christian Slater), che ha coinvolto il protagonista in un complesso piano clandestino mirato a distruggere il debito mondiale. La tagline recita “Il controllo è un illusione”, e infatti l’illusione del controllo sarà il tema centrale dei nuovi episodi.

Potrete vedere i poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che la premiere è attesa per il prossimo 13 luglio.

LEGGI ANCHE: Il primo teaser trailer della seconda stagione di Mr. Robot

Mr. Robot si è imposta come la nuova serie drammatica più chiacchierata del 2015, e anche quella di maggior successo sul piano dei riconoscimenti ufficiali: ha vinto tre Golden Globe come Miglior Serie Drammatica, Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica (Rami Malek) e Miglior Attore Non Protagonista (Christian Slater).

Al cast della seconda stagione si è aggiunto Craig Robinson, attore comico noto soprattutto per The Office, Un tuffo nel passato e Facciamola finita: interpreterà Ray, un vicino di casa che cercherà Elliot per chiedere il suo aiuto in un momento di bisogno. Il suo ruolo sarà ricorrente, come quelli di Joey Bada$$ e Chris Conroy, mentre Grace Gummer interpreterà un personaggio regolare. Nella seconda stagione diventeranno regolari anche Michael Cristofer e Stephanie Corneliussen, ma dovrebbe tornare anche Martin Wallström.

Vi ricordo che Mr. Robot racconta la storia di Elliot, un hacker di grandissimo talento ma gravato da ansie sociali invalidanti (non gli piace essere toccato, ha difficoltà a stabilire relazioni) che lotta contro lo strapotere delle multinazionali. Il suo obiettivo principale è la E-Corp, la più grande corporation del mondo, apparentemente inattaccabile… almeno fino a quando Elliot non viene contattato da Mr. Robot (Slater) e dalla sua Fsociety, un gruppo di hacker che ha un piano per smantellare l’ordine economico mondiale. L’ideatore della serie è Sam Esmail.

LEGGI ANCHE: Mr. Robot, la recensione dell’episodio pilota

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/artist/3547,2166]