L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mozart In The Jungle – Monica Bellucci sarà una delle guest star della 3a stagione

Mozart In The Jungle – Monica Bellucci sarà una delle guest star della 3a stagione

Di Marlen Vazzoler

La terza stagione della serie televisiva Mozart in the Jungle, comincerà le riprese alla fine di giugno, e Deadline rivela il nome di una delle nuove guest star dello show targato Amazon. Stiamo parlando di Monica Bellucci (Spectre) che interpreterà il personaggio di Alessandra.

L’attrice vestirà i panni di un iconica star dell’opera che diventerà la prossima grande collaboratrice di Rodrigo (Gael Garcia Bernal). Alessandra è famosa per le sue appassionali performance e per avere una vita irregolare fuori dal palcoscenico. Dopo esser stata lontana per anni dai riflettori, la donna recluta Rodrigo come conduttore della performance che segnerà il suo ritorno.

monica-bellucci

Lo show è basato sulle memorie di Blaire TindallMozart in the Jungle: Sex, Drugs & Classical Music‘. Nella terza stagione continueremo a seguire le storie dei musicisti condotti dal maestro Rodrigo, un personaggio basato sul conduttore Gustavo Dudamel. Inoltre molti concertisti calcheranno i palchi europei.
Oltre a Bernal, fanno parte del cast Lola Kirke, Saffron Burrows, Malcolm McDowell e Bernadette Peters.

Prodotto da Roman Coppola, Jason Schwartzman e Paul Weitz, Mozart in the Jungle ha vinto due premi ai Golden Globe 2016, come miglior serie tv e miglior attore protagonista nella categoria Commedia o Musical.

Fonte Deadline foto Carlos Alvarez/Getty Images Europe

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio 13 Maggio 2021 - 11:15

La serie con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch tornerà in USA martedì prossimo. Cosa sta combinando la famiglia Kent?

Troppo Facile Amarti in Vacanza: la nuova graphic novel di Giacomo Bevilacqua, uno sguardo sul futuro per riflettere sul presente 13 Maggio 2021 - 10:30

Troppo Facile Amarti in Vacanza, la nuova graphic novel di Giacomo Keison Bevilacqua, riflette sul presente immaginando un futuro distopico.

The Tragedy of Macbeth: Apple acquista il film di Joel Coen 13 Maggio 2021 - 10:30

L'adattamento dell'opera di Shakespeare interpretato da Denzel Washington e Frances McDormand andrà prima in sala e poi su Apple TV+

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.