L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mostri Universal: Dwayne Johnson sarà L’Uomo Lupo?

Mostri Universal: Dwayne Johnson sarà L’Uomo Lupo?

Di Filippo Magnifico

L’universo condiviso di pellicole riguardanti i classici mostri della Universal concepito da Alex Kurtzman e Chris Morgan continua a prendere forma. La strada è stata già aperta in maniera più o meno diretta da Dracula Untold e inizierà ufficialmente con una nuova versione de La Mummia che avrà come protagonista Tom Cruise, la cui uscita è prevista per il 9 giugno 2017.

A questo si aggiungeranno altri progetti in fase di sviluppo tra cui un nuovo film incentrato sull’Uomo Lupo. Chi sarà il protagonista? Sembra che la Universal voglia coinvolgere l’uomo del momento: Dwayne Johnson, la cui agenda continua a riempirsi di impegni professionali.

In quanti progetti cinematografici è attualmente coinvolto l’attore? Sono praticamente impossibili da contare. Solo per citarne alcuni abbiamo l’adattamento cinematografico di Baywatch targato Paramount Pictures; la commedia action Una Spia e Mezzo, che prossimamente farà il suo ingresso in sala; il remake / roboot di Jumanji.

PicMonkey-Collage5

Si aggiunge ora L’Uomo Lupo, anche se per il momento non esistono conferme ufficiali. Ricordiamo che la Universal aveva già provato la strada del reboot nel 2010 con Wolfman, diretto da Joe Johnston e con protagonista Benicio Del Toro. Il film ha avuto un’infinità di problemi produttivi, tra cambi di sceneggiatura e regia, per poi arrivare nelle sale e non riuscire a conquistare il pubblico. Quasi 140 milioni di dollari incassati in tutto il mondo a fronte di una spesa di almeno 150 milioni.

Nonostante il mancato successo internazionale Wolfman è riuscito a portarsi a casa un Oscar per il miglior Trucco grazie al maestro Rick Baker, ma non si può certo definire un’opera riuscita. Si spera che questa volta le cose riescano ad andare per il verso giusto. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

dwayne-johnson-hobbs

Ma gli aggiornamenti riguardanti il futuro professionale di Dwayne Johnson non sono finiti. È stato infatti annunciato che l’attore produrrà un film basato sul romanzo grafico Son of Shaolin in collaborazione con Dany Garcia e Hiram Garcia di Seven Productions Bucks. Avrà un ruolo anche in questo progetto? Mai dire mai…

[AMAZONPRODUCTS asin=”B003H06SRO” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sailor Moon Eternal: Il trailer ufficiale italiano 7 Maggio 2021 - 9:57

Le guerriere Sailor devono tornare a combattere insieme per riportare la luce nel mondo, ecco il trailer italiano del film Pretty Guardian Sailor Moon Eternal dal 3 giugno su Netflix

The Suicide Squad contro Starro nel nuovo poster illustrato 7 Maggio 2021 - 9:45

James Gunn ha condiviso un poster di The Suicide Squad illustrato da Marcelo Damm che imita la vecchia copertina di un fumetto.

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.