Cinema Instant Poster & Immagini Trailer & Video

Morris From America – Un film sulla maturità a ritmo di rap freestyle

Pubblicato il 14 giugno 2016 di Marlen Vazzoler

Il primo ruolo drammatico di Craig Robinson, nel film Morris From America scritto e diretto da Chad Hartigan, gli è valso il premio speciale della giuria al Sundance Film Festival. La pellicola si è inoltre aggiudicata il Waldo Salt Screenwriting Award.

Oggi vi mostriamo il primo trailer di questa pellicola sulla maturità che racconta il rapporto tra un padre e il proprio figlio.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Una commedia commovente e strappa applausi sulla maturità con un taglio singolare, Morris from America è incentrato su Morris Gentry (Markees Christmas, in un incredibile performance di successo) un tredicenne che si è appena trasferito con il padre single, Curtis (Craig Robinson) a Heidelberg, in Germania. Morris, che si considera il prossimo Notorious B.I.G., è un completo pesce fuor d’acqua – una star dell’hip-hop in erba in un mondo EDM. A complicare ulteriormente le cose, Morris s’innamora perdutamente della fantastica, ribelle, quindicenne compagna di classe Katrin. Morris decide di sfidare tutte le aspettativa e di prendere d’assalto il mondo hip-hop e di conquistare la ragazza dei suoi sogni.

Morris From America, interpretato da Craig Robinson e Markees Christmas, uscirà nei cinema americani il 19 agosto 2016.

Fonte A24

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.