L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Monster Trucks – Primo trailer per l’insolito monster movie di Chris Wedge

Monster Trucks – Primo trailer per l’insolito monster movie di Chris Wedge

Di Lorenzo Pedrazzi

Chris Wedge è un acclamato regista d’animazione, premio Oscar per il Miglior Cortometraggio Animato nel 1998 (Bunny) nonché co-fondatore dei Blue Sky Studios, per i quali ha diretto L’era glaciale, Robots ed Epic. Ebbene, Wedge si prepara a debuttare nel cinema live-action con Monster Trucks, film che in realtà può essere definito “ibrido”, essendo ricco di effetti in CGI.

Il titolo Monster Trucks va infatti considerato in senso letterale: la storia ruota attorno a Tripp (Lucas Till), un meccanico che rimette insieme un grosso fuoristrada con le sue forze, salvo poi scoprire che nel suo veicolo si è rifugiato un mostro tentacolare! Amabile e intelligente, il mostro aiuta Tripp con il fuoristrada, comportandosi come se fosse il motore – e talvolta anche il pilota – della macchina.

Insomma, siamo di fronte a una nuova storia di amicizia tra un ragazzo e una creatura fantastica, a cui ovviamente un gruppo di cattivi darà la caccia. Il trailer sfoggia toni da commedia scanzonata, e gli occhioni del mostro – chiamato Creech – puntano ad accattivarsi le simpatie del pubblico più giovane. Monster Trucks è stato lungamente rimandato, ma ora ha una nuova data di uscita: sarà distribuito nelle sale americane il 13 gennaio 2017.

Ecco il trailer italiano:

Ed ecco quello in lingua originale:

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Nel cast di Monster Trucks figurano anche Jane Levy, Holt McCallany, Barry Pepper, Tucker Albrizzi, Danny Glover, Amy Ryan, Rob Lowe, Frank Whaley e Thomas Lennon, mentre la sceneggiatura è opera di Jonathan Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda). Il protagonista Lucas Till è noto per il ruolo di Havoc nei film degli X-Men, e inoltre sarà MacGyver nella nuova serie tv.

monster-trucks-lucas-till

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI MONSTER TRUCKS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.