L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Monster Trucks – Primo trailer per l’insolito monster movie di Chris Wedge

Monster Trucks – Primo trailer per l’insolito monster movie di Chris Wedge

Di Lorenzo Pedrazzi

Chris Wedge è un acclamato regista d’animazione, premio Oscar per il Miglior Cortometraggio Animato nel 1998 (Bunny) nonché co-fondatore dei Blue Sky Studios, per i quali ha diretto L’era glaciale, Robots ed Epic. Ebbene, Wedge si prepara a debuttare nel cinema live-action con Monster Trucks, film che in realtà può essere definito “ibrido”, essendo ricco di effetti in CGI.

Il titolo Monster Trucks va infatti considerato in senso letterale: la storia ruota attorno a Tripp (Lucas Till), un meccanico che rimette insieme un grosso fuoristrada con le sue forze, salvo poi scoprire che nel suo veicolo si è rifugiato un mostro tentacolare! Amabile e intelligente, il mostro aiuta Tripp con il fuoristrada, comportandosi come se fosse il motore – e talvolta anche il pilota – della macchina.

Insomma, siamo di fronte a una nuova storia di amicizia tra un ragazzo e una creatura fantastica, a cui ovviamente un gruppo di cattivi darà la caccia. Il trailer sfoggia toni da commedia scanzonata, e gli occhioni del mostro – chiamato Creech – puntano ad accattivarsi le simpatie del pubblico più giovane. Monster Trucks è stato lungamente rimandato, ma ora ha una nuova data di uscita: sarà distribuito nelle sale americane il 13 gennaio 2017.

Ecco il trailer italiano:

Ed ecco quello in lingua originale:

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Nel cast di Monster Trucks figurano anche Jane Levy, Holt McCallany, Barry Pepper, Tucker Albrizzi, Danny Glover, Amy Ryan, Rob Lowe, Frank Whaley e Thomas Lennon, mentre la sceneggiatura è opera di Jonathan Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda). Il protagonista Lucas Till è noto per il ruolo di Havoc nei film degli X-Men, e inoltre sarà MacGyver nella nuova serie tv.

monster-trucks-lucas-till

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI MONSTER TRUCKS

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?