Anche il regista di L’era Glaciale, Chris Wedge che molti conosceranno come il doppiatore dello sfortunato Scrat, ha diretto un film live action, una storia d’avventura, azione e fantascienza intitolata Monster Trucks, interpretata da Lucas Till (Alex Summers/Havok nei film degli X-Men e il protagonista della nuova serie tv MacGyver).
Il film racconta l’incontro tra Tripp (Till), che vuole andarsene alla ricerca del suo vero padre, e una misteriosa creatura, in grado di controllare dei giganteschi macchinoni, e di sostituirne il motore.
Non si tratta di alieni ma di esseri che popolano il sottosuolo, che la malvagia compagnia Terravex vuole imprigionare.
La sinossi:
Smanioso di lasciarsi alle spalle in un modo o nell’altro la sua vita e la sua città natale, Tripp (Lucas Till), uno studente di liceo, costruisce un gigantesco macchinone (o Monster Truck) con resti e rottami di vecchie auto. Quando l’esplosione di un impianto petrolifero della zona porta alla luce una strana creatura sotterranea che ama la velocità, Tripp ha forse trovato un nuovo improbabile amico, e pure un modo per andarsene.
Fanno parte del cast Lucas Till, Jane Levy, Holt McCallany, Barry Pepper, Tucker Albrizzi, Danny Glover, Amy Ryan, Rob Lowe, Frank Whaley e Thomas Lennon. Monster Trucks uscirà nei cinema americani il 13 gennaio 2017 e il 23 febbraio 2017 in quelli italiani.
Fonte Universal Pictures International Italy
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.