Esiste una casa creata per dei bambini molto speciali, gestita dalla preside Miss Peregrine (Eva Green) in grado di poter mutare il proprio aspetto.
Dal romanzo di Ransom Riggs è stato tratto il film Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali diretto da Tim Burton (Alice in Wonderland).
Il film racconta la storia di Jacob Portman, detto ‘Jake’, un sedicenne interpretato da Asa Butterfield che dopo aver perso la sua famiglia decide di recarsi in un’isola misteriosa dove suo nonno aveva precedentemente vissuto con altri orfani dotati di particolari ‘peculiarità’.
Dopo aver incontrato questi bambini davvero speciali, Jake si ritroverà a proteggerli dai Wight, delle creature che hanno preso di mira i bambini e che li vogliono uccidere.
La sinossi:
Arriva al cinema La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, un’indimenticabile esperienza cinematografica diretta dal visionario regista Tim Burton.
Quando l’amato nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi, il ragazzo si ritroverà in un luogo magico noto come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine.
Ma il mistero si infittisce quando Jake conoscerà gli abitanti della casa, i loro poteri speciali… e i loro potenti nemici. Alla fine scoprirà che solo la sua ‘peculiarità’ potrà salvare i suoi nuovi amici.
Avete mai letto il libro di La casa per bambini speciali di Miss Peregrine? Vi è piaciuto il trailer?
Diretto da Tim Burton, Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali verrà distribuito nei cinema italiani il 15 dicembre 2016. QUI la pagina Facebook del film.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.