L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Maze Runner: The Death Cure – Uscita rimandata al 2018, riprese ancora ferme

Di

L’uscita nelle sale cinematografiche di Maze Runner: The Death Cure, terzo e ultimo capitolo della saga, è stato spostato di quasi un anno a causa delle ferite riportate in un incidente sul set dal protagonista Dylan O’Brien.

maze-runner-dylan

La nuova data di uscita americana è prevista per il 12 gennaio 2018, non è ancora stato annunciato dallo studio quando il cast e la troupe tornerà sul set per finire di girare la pellicola, diretta ancora una volta da Wes Ball.

Il 17 marzo sul set allestito in British Columbia, O’Brien è stato colpito da un mezzo che gli ha provocato molteplici ferite. L’attore è stato subito portato in ospedale, dove è stato prontamente trattato dai medici.

Alla premiere del film Il libro della Giungla, uno dei co-protagonisti del film Giancarlo Esposito ha dichiarato a EW che Dylan è sulla via della guarigione

“Sta guarendo molto bene. E’ stato rimesso insieme un paio di settimane fa… E’ un osso duro, è suonata la sua campana. Immagino che molti che hanno assistito abbiano pensato che era finito… [Ma] è un sopravvissuto. Una delle cose buone di Dylan che penso che lo aiuterà a tornare con noi nei tempi previsti, è che ha un gran atteggiamento”.

Maze Runner: The Death Cure adatta per il grande schermo il terzo libro della trilogia di James Dashner. Fanno parte del cast anche Thomas Brodie-Sangster, Rosa Salazar, Ki Hong Lee e Dexter Darden.

Fonti Variety, EW

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La moda di Crudelia nella nuova featurette del film con Emma Stone 18 Maggio 2021 - 12:45

I numerosi cambi d'abito di Crudelia nella nuova featurette dedicata ai costumi, con la premio Oscar Jenny Beavan che spiega il suo approccio ai personaggi.

Dune: l’uscita in contemporanea su HBO Max salterà? 18 Maggio 2021 - 11:45

La nuova situazione fluida di WarnerMedia, ceduta a Discovery, potrebbe rimescolare le carte per il prossimo futuro

Attack the Block: il sequel si farà, confermato il ritorno di John Boyega e Joe Cornish 18 Maggio 2021 - 10:56

In arrivo un sequel di Attack the Block – Invasione Aliena, il thriller fantascientifico scritto e diretto da Joe Cornish che ha lanciato la carriera di John Boyega.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.