L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Maze Runner: The Death Cure – Uscita rimandata al 2018, riprese ancora ferme

Di

L’uscita nelle sale cinematografiche di Maze Runner: The Death Cure, terzo e ultimo capitolo della saga, è stato spostato di quasi un anno a causa delle ferite riportate in un incidente sul set dal protagonista Dylan O’Brien.

maze-runner-dylan

La nuova data di uscita americana è prevista per il 12 gennaio 2018, non è ancora stato annunciato dallo studio quando il cast e la troupe tornerà sul set per finire di girare la pellicola, diretta ancora una volta da Wes Ball.

Il 17 marzo sul set allestito in British Columbia, O’Brien è stato colpito da un mezzo che gli ha provocato molteplici ferite. L’attore è stato subito portato in ospedale, dove è stato prontamente trattato dai medici.

Alla premiere del film Il libro della Giungla, uno dei co-protagonisti del film Giancarlo Esposito ha dichiarato a EW che Dylan è sulla via della guarigione

“Sta guarendo molto bene. E’ stato rimesso insieme un paio di settimane fa… E’ un osso duro, è suonata la sua campana. Immagino che molti che hanno assistito abbiano pensato che era finito… [Ma] è un sopravvissuto. Una delle cose buone di Dylan che penso che lo aiuterà a tornare con noi nei tempi previsti, è che ha un gran atteggiamento”.

Maze Runner: The Death Cure adatta per il grande schermo il terzo libro della trilogia di James Dashner. Fanno parte del cast anche Thomas Brodie-Sangster, Rosa Salazar, Ki Hong Lee e Dexter Darden.

Fonti Variety, EW

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).