Masters of the Universe – Kellan Lutz sarà He-Man?

Masters of the Universe – Kellan Lutz sarà He-Man?

Di Lorenzo Pedrazzi

Pare che la Sony Pictures stia concretizzando il travagliato progetto di Masters of the Universe, nuovo adattamento del celebre cartoon degli anni Ottanta, creato a partire da una serie di giocattoli Mattel (e trasposto in live-action già nel 1987). Lo studio ci sta lavorando dal 2009, e dopo molti tentativi – compreso quello dello sceneggiatore Christopher Yost – sembra che ora sia riuscito a trovare un copione soddisfacente grazie ad Alex Litvak e Mike Finch (Predators), mentre la regia è stata affidata a McG.

Ebbene, ora la produzione potrebbe aver individuato anche il protagonista: nuove indiscrezioni sostengono che Kellan Lutz si sia incontrato con McG per interpretare He-Man, il possente difensore di Eternia. Lutz ha certamente il physique du rôle per interpretare il personaggio, come dimostra la sua interpretazione di un altro grande eroe muscolare, Ercole, nello sfortunato Hercules – La leggenda ha inizio. L’attore americano ha raggiunto la popolarità grazie al ruolo di Emmett Cullen nella saga di Twilight, ma è apparso anche in Immortals (era il dio Poseidone), Nightmare e I mercenari 3, per citare i film più celebri. Prossimamente lo vedremo in Gods and Secrets di Adi Shankar, serie HBO ispirata a Watchmen.

McG (al secolo Joseph McGinty Nichol) è invece noto per aver diretto i due Charlie’s Angels e Terminator Salvation, ma è anche un prolifico regista e produttore televisivo: il suo nome campeggia su molti show, da Chuck a Supernatural, passando per Nikita, The Mysteries of Laura, Human Target, The O.C. e Shadowhunter. Con Charlie’s Angels ha dimostrato una certa attitudine per l’ultrapop, eccessivo e parossistico, mentre in Terminator Salvation ha cambiato decisamente tono, passando a una cupezza livida e terrosa.

masters-of-the-universe-copertina

Ovviamente Masters of the Universe racconterà le avventure del Principe Adam alias He-Man, e la sua battaglia contro Skeletor per difendere il regno di Eternia.

Inizialmente Masters of the Universe doveva essere diretto da Jon M. Chu, ma il cineasta abbandonò il progetto per dirigere un film basato su un’altra linea di giocattoli, Jem and the Holograms, a sua volta adattata in una serie di cartoon.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI MASTERS OF THE UNIVERSE!

LEGGI ANCHE

Guardiani della Galassia: Vol. 3 – Un nuovo spot con scene inedite! 2 Aprile 2023 - 0:24

James Gunn ha pubblicato sui suoi canali social un nuovo spot, ricco di scene inedite, di Guardiani della Galassia: Vol. 3

Tyler Rake 2: un misterioso messaggio in codice morse anticipa il ritorno di Chris Hemsworth 1 Aprile 2023 - 18:00

Con un misterioso messaggio in codice morse, Netflix ha anticipato il ritorno di Chris Hemsworth nel sequel di Tyler Rake.

Megalopolis, riprese finite per il film di Francis Ford Coppola 1 Aprile 2023 - 17:00

La pagina Instagram di Megalopolis ha annunciato la fine delle riprese del film di Francis Ford Coppola con una foto dal set.

Blue Beetle: il primo trailer del film DC arriverà lunedì? 1 Aprile 2023 - 16:00

Pare che il teaser trailer di Blue Beetle sarà disponibile da lunedì, svelando così le prime immagini del film DC.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI