Mary Poppins Returns – Emily Blunt sarà la protagonista, uscita nel 2018

Mary Poppins Returns – Emily Blunt sarà la protagonista, uscita nel 2018

Di Marlen Vazzoler

Il seguito del film di Mary Poppins ha un titolo e una data di uscita. Ieri la Disney ha annunciato che la pellicola diretta da Rob Marshall e scritta da David Magee si intitolerà Mary Poppins Returns e uscirà nelle sale il 25 dicembre 2018.
mary-poppins-returns
Nella parte della protagonista, la tata ideata da P.L. Travers, troveremo l’attrice Emily Blunt.
Nel cast troveremo inoltre Lin-Manuel Miranda, creatore e protagonista del musical di Broadway Hamilton, nei panni di un nuovo personaggio: Jack il lampionaio. Ricordiamo che Miranda ha lavorato alle musiche di Star Wars: Il risveglio della Forza e ha composto quelle del lungometraggio animato della Disney, Oceania.
Le musiche di Mary Poppins Returns saranno composte da Marc Shaiman che scriverà i testi in collaborazione con Scott Wittman.
Il regista ha dichiarato:

“Sono umilmente onorato che mi sia stato chiesto dalla Disney di portare ulteriori avventure di P.L. Travers sullo schermo. L’iconico film originale significa tanto per me personalmente, e non vedo l’ora di creare un musical originale che possa portare Mary Poppins, e il suo messaggio che lo stupore infantile può essere trovato anche nei momenti più difficili, a tutta una nuova generazione.”


La trama:

La storia sarà ambientata a Londra durante l’era della depressione, Jane e Michael Banks sono diventati adulti, e insieme ai tre figli di Michael, ricevono la visita della loro ex tata in seguito a una tragedia che ha colpito la loro famiglia, che li rende insensibili e senza alcuna gioia.

Vi piace Emily Blunt nel ruolo di Mary Poppins? Avete mai letto i libri originali?
Fonte THR foto dealine
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI