L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marvel Studios e Doctor Strange saranno al Comic-Con di San Diego

Marvel Studios e Doctor Strange saranno al Comic-Con di San Diego

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ecco il primo trailer di Doctor Strange

I Marvel Studios hanno saltato il Comic-Con del 2015, ma quest’anno possiamo immaginare che la loro presenza sarà massiccia. Grande spazio sarà dedicato a Doctor Strange, il prossimo film della Casa delle Idee, la cui partecipazione alla convention è stata appena confermata dal regista Scott Derrickson. “Sarò al Comic-Con quest’anno? Ecco un indizio…” ha scritto su twitter, pubblicando la foto di un manifesto che promuove il panel di Doctor Strange a San Diego.

I Marvel Studios potrebbero sfruttare l’occasione per presentare il full trailer, qualche clip o un montaggio realizzato apposta per il pubblico della Hall H. È molto probabile che Benedict Cumberbatch e qualche altro membro del cast partecipino all’evento.

Difficile che la Marvel prenda parte alla manifestazione con un solo cinecomic. Le riprese principali di Guardiani della Galassia: Vol. 2 saranno concluse (o vicine al termine) entro le date del Comic-Con, quindi la presenza del film non è da escludere; per il resto, possiamo aspettarci qualche annuncio importante, magari relativo a Spider-Man: Homecoming (l’antagonista o qualche altra anticipazione), Captain Marvel (la protagonista e/o la regista) o Avengers: Infinity War (i titoli ufficiali e/o i personaggi confermati).

Naturalmente ci sarà spazio anche per i prodotti televisivi: Agents of S.H.I.E.L.D. non manca mai, e potrebbe svelare nuovi dettagli sulla terza stagione, mentre Luke Cage potrebbe mostrarsi con il suo primo trailer.

Il Comic-Con si svolgerà dal 21 al 24 luglio.

doctorstrange-copertina

Vi ricordo che la regia di Doctor Strange è curata da Scott Derrickson (Sinister), mentre la sceneggiatura è stata scritta a più riprese da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly (Dylan Dog, Conan il Barbaro), poi Jon Spaiths (Prometheus, Passengers) e infine C. Robert Cargill (Sinister). Benedict Cumberbatch interpreterà Strange, mentre Tilda Swinton è stata scritturata per il ruolo dell’Antico, e Chiwetel Ejiofor presterà il volto al Barone Mordo, nemico storico del Signore delle Arti Mistiche. Mads Mikkelsen sarà un altro antagonista, mentre Rachel McAdams interpreterà probabilmente l’infermiera notturna Christine Palmer. Nel cast anche Michael Stuhlbarg, forse nel ruolo di Nicodemus West, oltre a Benedict Wong (Wong), Amy Landecker (in un ruolo misterioso) e Scott Adkins (anche lui in un ruolo misterioso).

L’uscita è fissata per il 4 novembre 2016.

LEGGI ANCHE:
Le prime immagini di Mads Mikkelsen nel ruolo del villain!

Una featurette e un concept art per Doctor Strange!

Chi è Doctor Strange? Ecco la carta d’identità del supereroe Marvel

Fonte: ComicBook.com

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DOCTOR STRANGE!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La serie This Is Us terminerà con la stagione 6 13 Maggio 2021 - 12:00

Il creatore di This Is Us Dan Fogelman aveva in più di un’occasione anticipato che la serie sarebbe finita con la stagione 6 e ha recentemente ribadito la cosa nel corso di un’intervista.

Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio 13 Maggio 2021 - 11:15

La serie con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch tornerà in USA martedì prossimo. Cosa sta combinando la famiglia Kent?

Troppo Facile Amarti in Vacanza: la nuova graphic novel di Giacomo Bevilacqua, uno sguardo sul futuro per riflettere sul presente 13 Maggio 2021 - 10:30

Troppo Facile Amarti in Vacanza, la nuova graphic novel di Giacomo Keison Bevilacqua, riflette sul presente immaginando un futuro distopico.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.