L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marco Polo ritorna su Netflix dal 1 luglio

Marco Polo ritorna su Netflix dal 1 luglio

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Marco Polo – Ecco il trailer della stagione 2

Un nuovo promo di Marco Polo, che mostra scene della prima e della seconda stagione, ci ricorda che lo show tornerà sulla piattaforma Netflix dal 1 luglio 2016.

Lorenzo Richelmy e Benedict Wong gli interpreti di Marco Polo e del Kublai Khan tornano in questa seconda stagione di 10 episodi, assieme a Michelle Yeoh, Joan Chen (l’imperatrice Chabi), Zhu Zhu (Kokachin), Tom Wu (Cento Occhi), Olivia Cheng (Mei Lin), Claudia Kim (Khutulun), Rick Yune (Kaidu), Remy Hii (il principe Jingim), Mahesh Jadu (Ahmad), Uli Latukefu (Byamba) e molti altri.

Marco Polo è al servizio di Kublai Khan, che lo arruola nell’ordine dei cavalieri mongoli, ma una grave minaccia si addensa all’orizzonte, e Marco dovrà combattere per riconquistare il trono dell’impero.

Gli showrunner sono John Fusco e Dan Minahan, mentre i produttori esecutivi sono Patrick Macmanus, Harvey Weinstein, Bob Weinstein, Elizabeth Sarnoff e Fusco.

L’artwork della seconda stagione:

marco-polo-season-2-poster

Fonte Netflix Italia

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Homecoming e Macgyver in arrivo su Prime Video, ecco le novità di Novembre 28 Ottobre 2020 - 16:50

Da Spider-Man: Homecoming a Macgyver, ecco tutte le novità in arrivo su Amazon Prime Video nel mese di Novembre. Un mese particolarmente ricco.

Matt Damon in No Sudden Move di Steven Soderbergh 28 Ottobre 2020 - 16:34

Matt Damon girerà un breve cameo per il thriller poliziesco No Sudden Move, La pellicola segna la nona collaborazione tra l'attore e il regista Steven Soderbergh

Tom Holland ha ricevuto il copione di Spider-Man 3, promette di non spoilerarlo 28 Ottobre 2020 - 16:15

Tom Holland ha pubblicato un nuovo video per annunciare ai fan che ha ricevuto il copione di Spider-Man 3... ma stavolta non farà spoiler.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).