L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Malignant Man – Brad Peyton dirigerà il film basato sul fumetto di James Wan

Malignant Man – Brad Peyton dirigerà il film basato sul fumetto di James Wan

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Foundation – La Fox progetta l’adattamento del fumetto dei BOOM! Studios

Oltre ad essere uno sceneggiatore, regista e produttore, James Wan è anche un autore di fumetti, nel 2011 ha realizzato per i BOOM! Studios un fumetto in quattro parti intitolato Malignant Man su un uomo malato di cancro terminale, Alan Gates, che scopre che il suo tumore è in realtà un misterioso parassita che oltre a dargli una seconda chance di vita, gli dona dei poteri ultraterreni.
Alan si ritrova a combattere contro un esercito del male nascosto sotto la pelle della società, mentre prova a scoprire i segreti del suo passato dimenticato.

maligant-man-numero-1

Nel giugno del 2014 la 20th Century Fox ha comprato i diritti cinematografici della graphic novel e lunedì il regista di San Andreas, Brad Peyton è entrato a bordo del progetto nelle vesti di regista. James Wan produrrà la pellicola con la sua etichetta, la Atomic Monster, assieme a Ross Richie e Stephen Christy della Boom!

La sceneggiatura di questo film d’azione fantascientifico è stata scritta da Zak Olkewicz. Sono in lavorazione altri due titoli della Boom!, The Empty Man che si trova in pre-produzione e Irredeemable che verrà sviluppato e diretto da Adam McKay.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01E0IYQOS” partner_id=”swparker-21″]

Wan lo ritroveremo nei cinema italiani con Conjuring 2 la prossima settimana, poi a luglio con l’horror Lights Out da lui prodotto. Il suo prossimo film da regista sarà Aquaman della WB. Peyton ha recentemente finito le riprese della serie tv Frontier per Netflix, tornerà a lavorare con Dwayne Johnson nel film Rampage della New Line.

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mindhunter: pochissime speranze per una terza stagione, la serie è troppo costosa 24 Ottobre 2020 - 8:48

Una terza stagione di Mindhunter diventa sempre più improbabile. Lo ha confermato lo showrunner David Fincher, lasciando intuire che molto probabilmente l’avventura si è conclusa definitivamente.

Nuovo intervento al cuore per Arnold Schwarzenegger 24 Ottobre 2020 - 8:45

Arnold Schwarzenegger è stato sottoposto a un altro intervento al cuore. Il motivo è stato la sostituzione di una valvola cardiaca, che gli era stata impiantata nel 1997.

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).