Instant Casting Cinecomic

Malignant Man – Brad Peyton dirigerà il film basato sul fumetto di James Wan

Pubblicato il 14 giugno 2016 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Foundation – La Fox progetta l’adattamento del fumetto dei BOOM! Studios

Oltre ad essere uno sceneggiatore, regista e produttore, James Wan è anche un autore di fumetti, nel 2011 ha realizzato per i BOOM! Studios un fumetto in quattro parti intitolato Malignant Man su un uomo malato di cancro terminale, Alan Gates, che scopre che il suo tumore è in realtà un misterioso parassita che oltre a dargli una seconda chance di vita, gli dona dei poteri ultraterreni.
Alan si ritrova a combattere contro un esercito del male nascosto sotto la pelle della società, mentre prova a scoprire i segreti del suo passato dimenticato.

Nel giugno del 2014 la 20th Century Fox ha comprato i diritti cinematografici della graphic novel e lunedì il regista di San Andreas, Brad Peyton è entrato a bordo del progetto nelle vesti di regista. James Wan produrrà la pellicola con la sua etichetta, la Atomic Monster, assieme a Ross Richie e Stephen Christy della Boom!

La sceneggiatura di questo film d’azione fantascientifico è stata scritta da Zak Olkewicz. Sono in lavorazione altri due titoli della Boom!, The Empty Man che si trova in pre-produzione e Irredeemable che verrà sviluppato e diretto da Adam McKay.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01E0IYQOS” partner_id=”swparker-21″]

Wan lo ritroveremo nei cinema italiani con Conjuring 2 la prossima settimana, poi a luglio con l’horror Lights Out da lui prodotto. Il suo prossimo film da regista sarà Aquaman della WB. Peyton ha recentemente finito le riprese della serie tv Frontier per Netflix, tornerà a lavorare con Dwayne Johnson nel film Rampage della New Line.

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.