L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lost in Space – Netflix ordina una nuova serie da 10 episodi

Lost in Space – Netflix ordina una nuova serie da 10 episodi

Di Lorenzo Pedrazzi

Se ne parla da tempo, ma ora è ufficiale: Netflix ha ordinato il reboot di Lost in Space, la celebre serie tv degli anni Sessanta che fu trasposta anche sul grande schermo nel 1998, in un film con William Hurt, Gary Oldman, Matt LeBlanc e Heather Graham.

La nuova serie arriverà nel 2018, e sarà composta da 10 episodi. L’ideazione è stata affidata agli sceneggiatori Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, The Last Witch Hunter), anche produttori esecutivi con a Kevin Burns della Synthesis Entertainment (che detiene i diritti dello show) e Jon Jashni. Lo showrunner sarà invece Zack Estrin (Prison Break).

Molto interessante la scelta del regista: Neil Marshall (The Descent, Doomsday) dirigerà vari episodi dello show, oltre ad agire come produttore esecutivo. Il cineasta ha già dimostrato le sue capacità tecniche anche sul piccolo schermo, dirigendo alcune puntate di Black Sails, Constantine e Game of Thrones (c’è la sua firma in due memorabili battaglie: quella di Approdo del Re e quella del Castello Nero).

Ecco la sinossi di Lost in Space:

Lo show ruota attorno alla famiglia Robinson, costretta a restare unita in un periodo di crisi. Sperduti ad anni luce di distanza dalla loro destinazione iniziale, i Robinson si ritrovano a combattere contro un ambiente alieno e contro i propri demoni personali. Dramma familiare e avventura fantascientifica in parti uguali, è una storia di sopravvivenza per gli anni a venire.

Cindy Holland, Vice President of Original Content di Netflix, ha dichiarato quanto segue:

La serie originale catturò abilmente sia il dramma sia la commedia, e questo la rese molto attraente per un pubblico vasto. L’attuale squadra creativa reimmagina la serie per Netflix in un modo che piacerà ai fan che ricordano con affetto l’originale, creando al contempo una nuova generazione di appassionati in tutto il mondo.

Per il momento non sono disponibili altri dettagli, ma possiamo aspettarci le prime notizie di casting nei prossimi mesi.

lost-in-space-film

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.