Pur essendo apprezzato dalla critica e da una solida base di fan, Looking è stato cancellato l’anno scorso dalla HBO dopo due stagioni, a causa degli ascolti troppo bassi. Il network ha però deciso di chiudere degnamente le trame lasciate in sospeso con un episodio speciale che andrà in onda il prossimo 23 luglio, un vero e proprio film televisivo da 85 minuti: alla regia c’è Andrew Haigh, che ha scritto la sceneggiatura insieme all’ideatore dello show, Michael Lannan.
Qui di seguito potrete vederne il primo trailer:
Looking raccontava le storie di Patrick (Jonathan Groff), Agustín (Frankie J. Alvarez) e Dom (Murray Bartlett), tre amici gay di San Francisco che esploravano le possibilità offerte dalla vita sociale e professionale della metropoli. Il film, ovviamente, riprenderà le fila del discorso: a un anno dal suo trasferimento a Denver, Patrick tornerà a San Francisco per il matrimonio di un amico, e dovrà affrontare tutte le questioni che aveva lasciato irrisolte. “A volte la fine è un nuovo inizio” recita il trailer, e ciò significa che il ritorno di Patrick potrebbe dar luogo a nuovi rapporti, nuove relazioni e scelte esistenziali importanti.
Fonte: Collider
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.