L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Looking: The Movie – Primo trailer per il film tv che chiude la serie

Looking: The Movie – Primo trailer per il film tv che chiude la serie

Di Lorenzo Pedrazzi

Pur essendo apprezzato dalla critica e da una solida base di fan, Looking è stato cancellato l’anno scorso dalla HBO dopo due stagioni, a causa degli ascolti troppo bassi. Il network ha però deciso di chiudere degnamente le trame lasciate in sospeso con un episodio speciale che andrà in onda il prossimo 23 luglio, un vero e proprio film televisivo da 85 minuti: alla regia c’è Andrew Haigh, che ha scritto la sceneggiatura insieme all’ideatore dello show, Michael Lannan.

Qui di seguito potrete vederne il primo trailer:

Looking raccontava le storie di Patrick (Jonathan Groff), Agustín (Frankie J. Alvarez) e Dom (Murray Bartlett), tre amici gay di San Francisco che esploravano le possibilità offerte dalla vita sociale e professionale della metropoli. Il film, ovviamente, riprenderà le fila del discorso: a un anno dal suo trasferimento a Denver, Patrick tornerà a San Francisco per il matrimonio di un amico, e dovrà affrontare tutte le questioni che aveva lasciato irrisolte. “A volte la fine è un nuovo inizio” recita il trailer, e ciò significa che il ritorno di Patrick potrebbe dar luogo a nuovi rapporti, nuove relazioni e scelte esistenziali importanti.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki: chi è il personaggio che compare alla fine del secondo episodio? 16 Giugno 2021 - 12:39

Il secondo episodio di Loki, da poco disponibile su Disney+, si è concluso con un colpo di scena, che ha introdotto al pubblico la Variante di Loki alla base del caos nella Sacra Linea Temporale.

Atlas: Jennifer Lopez nel thriller sci-fi Netflix diretto da Brad Peyton 16 Giugno 2021 - 12:15

La storia di una donna in lotta per salvare l'umanità da un'intelligenza artificiale che vorrebbe sterminarla per fermare una guerra

Hellraiser – Odessa A’Zion sarà la protagonista del reboot 16 Giugno 2021 - 11:30

Pare che Odessa A’Zion (Grand Army) sia stata scritturata come protagonista del reboot di Hellraiser, diretto da David Bruckner.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.