L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Maisie Richardson-Sellers è la nuova Vixen

Legends of Tomorrow – Maisie Richardson-Sellers è la nuova Vixen

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Legendary, finale della prima stagione di Legends of Tomorrow

La seconda stagione di Legends of Tomorrow ha trovato la sua Vixen: come vi abbiamo riportato all’inizio di giugno, l’agenda di Megalyn Echikunwoke non è abbastanza libera da permetterle di interpretare Mari McCabe nella serie, quindi gli autori hanno deciso di introdurre una precedente incarnazione dell’eroina, dato che il Tantu Totem (in grado di conferirle le abilità di qualunque animale) viene trasmesso di generazione in generazione.

The CW e Warner Bros. Television hanno quindi scritturato Maisie Richardson-Sellers nel ruolo di Amaya Jiwe, la nonna di Mari, che si unirà alla squadra in una nuova avventura spazio-temporale. Eccone la descrizione ufficiale:

Amaya Jiwe – meglio nota come Vixen – è la più nuova supereroina che sale a bordo del Waverider e si unisce alle fila di Legends of Tomorrow. Come sua nipote Mari McCabe, i poteri di Amaya derivano dal misterioso Tantu Totem, che le dà magicamente accesso alle abilità degli animali.

Maisie Richardson-Sellers è apparsa di recente in Star Wars: Il risveglio della Forza, ma è nota soprattutto per il ruolo di Eva Sinclair in The Originals (capita spesso che le attrici e gli attori passino da uno show di The CW a un altro). Ha inoltre prestato volto a Michal nella serie Of Kings and Prophets della ABC.

vixen

Nella seconda stagione di Legends of Tomorrow ritroveremo White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh) e Rip Hunter (Arthur Darvill), a cui si aggiungeranno Hourman (Patrick J. Adams), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione.

L’identità del big bad non è stata ancora annunciata, poiché sarà un mistero da svelare gradualmente. Non conosciamo nemmeno la trama, ma lo showrunner Phil Klemmer ha assicurato che sarà «molto diversa» rispetto alla prima stagione. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate a TV Line:

Nella stagione 2 non bisognerà salvare il mondo e fermare i piani nefasti di una singola entità. Volevamo cambiare la posta in palio e le dinamiche della storia, per farne uno show totalmente diverso – non solo con nuovi personaggi, ma con un nuovo motore drammatico.

La premiere di Legends of Tomorrow è attesa su The CW per il 13 ottobre.

LEGGI ANCHE:

Ci sarà un mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

Stephen Amell parla del mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

lot-poster-copertina

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: Sky UK sta contrattando con HBO Max per distribuire la reunion 17 Maggio 2021 - 13:45

Sky è in pole position nel Regno Unito per trasmettere la storica reunion

Generazione 56K – Teaser e immagini per la serie Netflix dei The Jackal 17 Maggio 2021 - 13:30

Generazione 56K, serie comica creata in collaborazione con The Jackal, uscirà il prossimo 1 luglio su Netflix: ecco il primo teaser e le foto ufficiali.

Sognando a New York – In the Heights: ecco la clip mostrata agli MTV Movie & TV Awards 2021 17 Maggio 2021 - 13:14

Nel corso degli MTV Movie & TV Awards 2021 è stata mostrata una clip di di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.