LEGGI ANCHE: La recensione di Legendary, finale della prima stagione di Legends of Tomorrow
La seconda stagione di Legends of Tomorrow si arricchirà con nuovi supereroi, tra cui una passata incarnazione di Vixen, Rex Tyler alias Hourman (Patrick J. Adams) e Nathan Heywood alias Citizen Steel (Nick Zano), ma ovviamente ci sarà spazio anche per un nuovo antagonista.
L’identità del big bad, però, non sarà chiara come nella prima stagione, dove il ruolo di Vandal Savage era chiaro fin dall’inizio. Parlando con Entertainment Weekly, il produttore Marc Guggenheim ha infatti dichiarato che il villain della nuova stagione sarà svelato gradualmente:
Al contrario della prima stagione di Legends, dove sostanzialmente il big bad è stato introdotto nel cross-over, ciò che stiamo facendo nella seconda stagione è più simile a quello che avete visto nelle prime tre stagioni di Arrow e nelle prime due di Flash, dove la rivelazione avviene lentamente, ed è una sorta di mistero.
Impossibile prevedere di chi si tratti, ma probabilmente sarà un personaggio tratto dai fumetti della DC Comics. Naturalmente ci sarà anche la minaccia degli alieni Thanagarian, citata negli ultimi episodi della prima stagione, ma resterà sullo sfondo.
La premiere di Legends of Tomorrow è attesa su The CW per il 13 ottobre.
Non conosciamo la trama della seconda stagione, ma lo showrunner Phil Klemmer ha assicurato che sarà «molto diversa» rispetto alla prima. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate a TV Line:
Nella stagione 2 non bisognerà salvare il mondo e fermare i piani nefasti di una singola entità. Volevamo cambiare la posta in palio e le dinamiche della storia, per farne uno show totalmente diverso – non solo con nuovi personaggi, ma con un nuovo motore drammatico.
Al centro della prima stagione di Legends of Tomorrow c’era una supersquadra formata da White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Rip Hunter (Arthur Darvill).
LEGGI ANCHE:
– Ci sarà un mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow
– Stephen Amell parla del mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/artist/39668,8451,48919,7726,28876,482,1331]