L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Ci sarà una nuova Vixen nella stagione 2

Legends of Tomorrow – Ci sarà una nuova Vixen nella stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Legendary, finale della prima stagione di Legends of Tomorrow

Sappiamo che la seconda stagione di Legends of Tomorrow comprenderà alcuni nuovi personaggi, il primo dei quali sarà Rex Tyler alias Hourman (Patrick J. Adams), visto nel season finale del mese scorso, dov’è stata nominata la Justice Society of America. Ora, però, TV Insider rivela che anche Vixen avrà un ruolo nello show, ma non sarà la versione di Megalyn Echikunwoke.

L’attrice ha prestato la voce a Vixen nella serie animata trasmessa da CW Seed, e poi è apparsa “dal vivo” in una puntata di Arrow, ma i suoi impegni con il film Step Sisters e con altri progetti le impediranno di partecipare allo show. Questo però non significa che Megalyn Echikunwoke sarà sostituita: quella di Legends of Tomorrow sarà infatti la Vixen di un’altra epoca, poiché il totem che le conferisce i poteri viene ereditato di generazione in generazione, ognuna delle quali ha la sua eroina. In questo modo, il ruolo di Mari McCabe resterà nelle mani di Megalyn Echikunwoke, che sarà libera di tornare in futuro (l’attrice si è dichiarata disponibile a farlo, ma ovviamente l’impegno dovrà essere compatibile con la sua agenda).

Il totem sopracitato le permette di imitare le abilità di qualunque animale, quindi Vixen sarà di grande aiuto alla squadra di Legends of Tomorrow; non è chiaro, però, se tale versione della supereroina (forse proveniente dal passato) avrà un ruolo regolare o ricorrente, ma quest’ultima ipotesi sembra più probabile.

arrow-4x15-vixen-copertina

Non conosciamo la trama della seconda stagione, ma lo showrunner Phil Klemmer ha assicurato che sarà «molto diversa» rispetto alla prima. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate a TV Line:

Nella stagione 2 non bisognerà salvare il mondo e fermare i piani nefasti di una singola entità. Volevamo cambiare la posta in palio e le dinamiche della storia, per farne uno show totalmente diverso – non solo con nuovi personaggi, ma con un nuovo motore drammatico.

Al centro della prima stagione di Legends of Tomorrow c’era una supersquadra formata da White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Rip Hunter (Arthur Darvill).

LEGGI ANCHE:

Ci sarà un mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

Stephen Amell parla del mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

lot-poster-copertina

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blade – I Marvel Studios cercano sceneggiatori per il film con Mahershala Ali 24 Ottobre 2020 - 18:00

Ultimamente si è parlato poco di Blade, ma The Hollywood Reporter segnala che i Marvel Studos sono alla ricerca di sceneggiatori per il film.

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).