L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Ci sarà una nuova Vixen nella stagione 2

Legends of Tomorrow – Ci sarà una nuova Vixen nella stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Legendary, finale della prima stagione di Legends of Tomorrow

Sappiamo che la seconda stagione di Legends of Tomorrow comprenderà alcuni nuovi personaggi, il primo dei quali sarà Rex Tyler alias Hourman (Patrick J. Adams), visto nel season finale del mese scorso, dov’è stata nominata la Justice Society of America. Ora, però, TV Insider rivela che anche Vixen avrà un ruolo nello show, ma non sarà la versione di Megalyn Echikunwoke.

L’attrice ha prestato la voce a Vixen nella serie animata trasmessa da CW Seed, e poi è apparsa “dal vivo” in una puntata di Arrow, ma i suoi impegni con il film Step Sisters e con altri progetti le impediranno di partecipare allo show. Questo però non significa che Megalyn Echikunwoke sarà sostituita: quella di Legends of Tomorrow sarà infatti la Vixen di un’altra epoca, poiché il totem che le conferisce i poteri viene ereditato di generazione in generazione, ognuna delle quali ha la sua eroina. In questo modo, il ruolo di Mari McCabe resterà nelle mani di Megalyn Echikunwoke, che sarà libera di tornare in futuro (l’attrice si è dichiarata disponibile a farlo, ma ovviamente l’impegno dovrà essere compatibile con la sua agenda).

Il totem sopracitato le permette di imitare le abilità di qualunque animale, quindi Vixen sarà di grande aiuto alla squadra di Legends of Tomorrow; non è chiaro, però, se tale versione della supereroina (forse proveniente dal passato) avrà un ruolo regolare o ricorrente, ma quest’ultima ipotesi sembra più probabile.

arrow-4x15-vixen-copertina

Non conosciamo la trama della seconda stagione, ma lo showrunner Phil Klemmer ha assicurato che sarà «molto diversa» rispetto alla prima. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate a TV Line:

Nella stagione 2 non bisognerà salvare il mondo e fermare i piani nefasti di una singola entità. Volevamo cambiare la posta in palio e le dinamiche della storia, per farne uno show totalmente diverso – non solo con nuovi personaggi, ma con un nuovo motore drammatico.

Al centro della prima stagione di Legends of Tomorrow c’era una supersquadra formata da White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Rip Hunter (Arthur Darvill).

LEGGI ANCHE:

Ci sarà un mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

Stephen Amell parla del mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

lot-poster-copertina

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Shazam! Fury of the Gods – Le riprese cominceranno in settimana 9 Maggio 2021 - 17:00

La piccola Faithe C. Herman - interprete di Darla Dudley - rivela che comincerà a girare Shazam! Fury of the Gods questa settimana.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.