Legends of Tomorrow – Ci sarà una nuova Vixen nella stagione 2

Legends of Tomorrow – Ci sarà una nuova Vixen nella stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Legendary, finale della prima stagione di Legends of Tomorrow

Sappiamo che la seconda stagione di Legends of Tomorrow comprenderà alcuni nuovi personaggi, il primo dei quali sarà Rex Tyler alias Hourman (Patrick J. Adams), visto nel season finale del mese scorso, dov’è stata nominata la Justice Society of America. Ora, però, TV Insider rivela che anche Vixen avrà un ruolo nello show, ma non sarà la versione di Megalyn Echikunwoke.

L’attrice ha prestato la voce a Vixen nella serie animata trasmessa da CW Seed, e poi è apparsa “dal vivo” in una puntata di Arrow, ma i suoi impegni con il film Step Sisters e con altri progetti le impediranno di partecipare allo show. Questo però non significa che Megalyn Echikunwoke sarà sostituita: quella di Legends of Tomorrow sarà infatti la Vixen di un’altra epoca, poiché il totem che le conferisce i poteri viene ereditato di generazione in generazione, ognuna delle quali ha la sua eroina. In questo modo, il ruolo di Mari McCabe resterà nelle mani di Megalyn Echikunwoke, che sarà libera di tornare in futuro (l’attrice si è dichiarata disponibile a farlo, ma ovviamente l’impegno dovrà essere compatibile con la sua agenda).

Il totem sopracitato le permette di imitare le abilità di qualunque animale, quindi Vixen sarà di grande aiuto alla squadra di Legends of Tomorrow; non è chiaro, però, se tale versione della supereroina (forse proveniente dal passato) avrà un ruolo regolare o ricorrente, ma quest’ultima ipotesi sembra più probabile.

arrow-4x15-vixen-copertina

Non conosciamo la trama della seconda stagione, ma lo showrunner Phil Klemmer ha assicurato che sarà «molto diversa» rispetto alla prima. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate a TV Line:

Nella stagione 2 non bisognerà salvare il mondo e fermare i piani nefasti di una singola entità. Volevamo cambiare la posta in palio e le dinamiche della storia, per farne uno show totalmente diverso – non solo con nuovi personaggi, ma con un nuovo motore drammatico.

Al centro della prima stagione di Legends of Tomorrow c’era una supersquadra formata da White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Rip Hunter (Arthur Darvill).

LEGGI ANCHE:

Ci sarà un mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

Stephen Amell parla del mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

lot-poster-copertina

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI